Gossip

Dopo l’Isola dei Famosi ha rischiato l’infertilità: un retroscena sconvolgente

Piove sul bagnato all’Isola dei Famosi. L’edizione attualmente in corso d’opera fatica a decollare negli ascolti. Circostanze fortuite, come aver dato anticipatamente addio a Francesca Cipriani e il Divano Otelma pesa. Il ruolo delle polene doveva dare una ventata di freschezza al programma.

Almeno come ruolo, visto che entrambi venivano da esperienze pregresse nelle passate edizioni. Pronti via e Francesca gettava la spugna, presa dalla fame e in difficile rapporti con alcuni concorrenti, in primis Marina La Rosa. Quindi, il mago, incappato in un fortuito incidente proprio con la Cipriani durante una prova ricompensa, provava a stringere i denti, inutilmente. Un nome forte come l’influencer Taylor Mega usciva già al primo televoto e il quadro della situazione si fa più nitido. E adesso arriva un pesante retroscena.

Isola dei Famosi: una verità sconvolgente

Vivere a contatto con la natura risveglia emozioni sepolte e aiuta a raggiungere la pace interiore. Questo lo abbiamo sempre sentito dire da chi ha partecipato al reality show. L’esperienza survivor può però seriamente mettere in pericolo la propria salute. Chi ha rischiato grosso è Nancy Coppola, la cantante partecipe alla dodicesima edizione.

Quella, per intenderci, dove concorrenti forti come Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Malena e il vincitore Raz Degan lo avevano portato al successo. Proprio con la pornostar pugliese, Nancy aveva avuto modo di legare nelle settimane passate alla Playa.

Salute in serio pericolo

Oggi scopriamo con piacere che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Nancy Coppola aspetta un bambino. Il secondo. Dopo un maschietto tra pochi giorni darà al mondo una femminuccia. Tuttavia, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, svela che proprio partecipando all’Isola dei Famosi ha rischiato seriamente di non poter più rimanere di nuovo incinta.

Nel corso della trasmissione aveva perso 10 kg e affrontato situazioni estreme. Tutto ciò – racconta – ha avuto ripercussioni sul suo fisico e l’ha portata, tra le varie cose, a non avere più il ciclo mestruale per alcuni mesi. E quindi Nancy Coppola ha rischiato di non poter finire ancora incinta in seguito all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga era seriamente preoccupata di aver compromesso la sua fertilità accettando di partire al reality. Non si dava pace – racconta – perché lei e suo marito volevano fortemente avere un altro figlio.

E ci sperava anche il suo primogenito. Per fortuna l’allarme è rientrato e Nancy Coppola riuscirà comunque a diventare nuovamente mamma. In questo momento si trova al nono di gravidanza e nei prossimi giorni si sottoporrà al parto. Nancy ha ricevuto la notizia in un periodo comunque delicato, la scorsa estate, quando si era abbattuto un grave lutto sulla famiglia: nello stesso giorno aveva dovuto infatti dire addio al suocero.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago