Gossip

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: pronti al grande passo

Christian Vieri ha alla fine messo la testa a posto. Lo aveva detto anche nella sua autobiografia che attendeva di incontrare la donna giusta con cui mettere su famiglia. Ebbene, quell’incontro è avvenuto, con Costanza Caracciolo.

Una bellissima coppia, solare, spigliata e molto, molto affiatata. Nonostante alcuni momenti difficile attraversati, il loro legame è sempre stato saldo e pronta a superare qualsiasi avversità. Su loro splende adesso il sole. I due vivono una bellissima relazione, tanto da giungere a un’importante decisione.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo a un’importante decisione

Lo scoop (sempre se così si possa chiamare) è che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposeranno! Al Comune di Milano sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio, riportata puntualmente dal settimanale Di Più, ma disponibile pure sul sito del Municipio. Sul luogo non nutrivamo dubbi: entrambi sono troppo legati al nostro Paese. Certo, Miami ormai è una seconda casa per Bobo. Ma l’Italia rimane sempre l’Italia. A maggior ragione in un’occasione così speciale, dove tutti i famigliari e amici si riuniranno per fargli sentire il proprio sostegno.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una cosa sola

In America Christian Vieri è emigrato dopo una brillante carriera come calciatore. Costellata di goal e tante maglie prestigiose indossate, su tutte quelle di Lazio, Atletico Madrid, Juventus e Inter. Ma, anche, e soprattutto la Nazionale, suo sogno sin da quando era bambino. Un attaccante vecchia maniera, forte fisicamente e micidiale negli ultimi metri.

Che al fianco dei successi in campo collezionava storie importanti fuori. Come dimenticarsi la lunga relazione avuta con Elisabetta Canalis e con Melissa Satta. Mai però si era spinto tanto in là prima di incontrare Costanza Caracciolo, una figura fondamentale nella sua vita. Lo scorso novembre hanno dato alla luce Sara il 18 novembre scorso, che ha appena compiuto il suo terzo mese.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo da neogenitori

Recentemente Christian Vieri ha spiegato a Viva e Donna che si stanno godendo Stella, ma che, prima o poi, questo matrimonio si farà. E così è stato. Le pubblicazioni sono state affisse e si può definitivamente festeggiare. Secondo quanto riporta il settimanale, Christian Vieri e Costanza Caracciolo celebreranno le nozze in estate in Sicilia, baciati dal sole.

Tuttavia, le pubblicazioni riportano che le nozze saranno registrate presso il Comune di Milano, dove l’ex velina bionda risiede. Il 45enne è ormai presenza fissa a Miami, dove svolge il suo ruolo come opinionista sportivo e dove presto si trasferirà insieme alla compagna e alla figlia, come annunciato a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera. Malgrado la Florida non sia poi così distante, alla fine i due hanno scelto l’Italia. La 29enne è nata a Lentini, in provincia di Siracuso, e presumibilmente si sposerà nella sua terra accanto al suo amore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago