Belen Rodriguez schiaffeggia un paparazzo davanti a tutti: ecco cosa è successo – Video

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha litigato con i paparazzi durante la Milano Fashion Week, lasciandosi andare in qualche gesto di troppo. Ma cosa ha combinato?

Belen Rodriguez è una dei volti noti per la Milano Fashion Week, ma i video che la ritraggono non hanno mostrato un lato tenero – tanto da dar spettacolo con i paparazzi li presenti.

Belen Rodriguez nervosa

Belen Rodriguez è conosciuta per non avere peli sulla lingua  e dire tutto quello che pensa. Sappiamo bene del suo nervosismo di questi giorni, in quanto si ritrova ad essere bersagliata più che mai, vista la forte pressione per la questione di Stefano De Martino.

Sono oramai settimane che tutti pensano ad un ritorno di fiamma e attendono solo un cenno, un passo o un altro bacio appassionato. Ma lei è tornata dall’Argentina da sola, mentre Stefano è a Napoli per il suo Made in Sud – pizzicato dentro una gioielleria a guardare anelli di fidanzamento. 

Insomma, un caos mediatico e social impossibile da governare anche quando sei la bella argentina.

Il litigio con i paparazzi

Ma Belen si è presentata ieri per la sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week, circondata da paparazzi che non la facevano camminare. Uno di loro si è spinto oltre, provando a dare un’inquadratura dal basso che ha pagato molto cara.

Prima di tutto stava inciampando su un gradino dietro di lui e poi si è preso anche due sberle come complimento. Al termine della sfilata, Belen ha salutato velocemente Chiara Ferragni e si è fiondata alla sua auto tanto desiderata.

Non è stata una bella giornata a quanto pare, sia per il paparazzo che si è guadagnato il primato di brutte figure e sia per l‘argentina altamente stressata. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!