Cancellato The Voice of Italy 2019 con Simona Ventura: la decisione della Rai

Simona Ventura silurata da Mediaset: l'addio a Temptation Island Vip
Simona Ventura silurata da Mediaset, l'addio a Temptation Island Vip

L’indiscrezione di Dagospia sul reality show di Rai Due 

Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai Due è riuscito a riportare Simona Ventura alla televisione di Stato affidandole un talet show. Stiamo parlando di The Voice of Italy 2019 che, stando alle news diffuse qualche settimana fa, dovrebbe iniziare molto presto.

Addirittura SuperSimo ha fatto delle dichiarazioni sulla sua nuova avventura televisiva e sul web sono circolati i nomi dei possibili giudici che dovrebbero essere: Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan.

Secondo Dagospia The Voice of Italy 2019 non si farà

Qualche giorno fa Simona Ventura aveva rivelato che The Voice of Italy 2019 doveva iniziare martedì 16 aprile in prima serata su Rai Due. Ma nelle ultime ore Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino ha sganciato una bomba mediatica. Di cosa si tratta?

“L’AD DELLA RAI SALINI HA CANCELLATO DAL PALINSESTO DI RAI2 IL COSTOSO TALENT MUSICARELLO “THE VOICE”, AFFIDATO A SIMONA VENTURA – LO SCONTRO CON FRECCERO ERA SULLA PRESENZA COME GIURATO DEL CONTROVERSO RAPPER SFERA EBBASTA…”,

ha riportato il noto portale di pettegolezzi e gossip. Un rumor clamoroso che fa certamente discutere e che fa porre un interrogativo a tutti i telespettatori: The Voice of Italy si farà o no?

Simona Ventura a Chi parla di The Voice of Italy 2019

Recentemente Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Chi, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice ha rivelato che stanno lavorando notte e giorno. Poi ha detto che quest’anno, oltre alla musica, lei vuole vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti.

“Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”,

ha affermato l’ex moglie di Stefano Bettarini.