Spettacolo

Uomini e Donne: Giorgia si elimina. Luigi Mastroianni la lascia andare

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne un po’ a sorpresa Luigi Mastroianni ha eliminato Giorgia. La giovane corteggiatrice si dichiara molto contrariata dal comportamento del tronista siciliano, tanto da decidere di abbandonare lo studio.

Giorgia abbandona lo studio di Uomini e Donne. Ecco perchè

La bella corteggiatrice ha sempre dichiarato di essere molto attratta dal tronista. La sua storia ha molto colpito Luigi. Giorgia è dovuta crescere molto in fretta a causa di problematiche economiche. All’età di 11 anni ha subito la separazione dei suoi genitori: questione che l’ha fatta maturare velocemente rispetto alle sue coetanee.

Appena tredicenne inizia a lavorare e negli anni è stato un punto di riferimento per i fratelli; nati dalla relazione della madre con un uomo diverso dal padre biologico di Giorgia. Nella sua adolescenza ha raccontato di non aver vissuto come le tipiche ragazze della sua età, non è potuta andare in discoteca e vivere spensieratamente la sua età.

La maturità e la dolcezza della bella corteggiatrice hanno fatto breccia nel cuore del tronista anche se nel loro percorso hanno avuto molti alti e bassi. Luigi Mastroianni, infatti, ha lamentato troppe volte che Giorgia non fosse realmente interessata a lui ma fosse più una sua fan. Nonostante l’interesse reciproco non si è mai creata la situazione per un bacio.

L’addio tra Luigi Mastroianni e Giorgia

All’inizio della puntata di oggi 22 febbraio di Uomini e Donne Giorgia ha deciso di abbandonare lo studio. Il motivo è molto semplice, perchè ha visto che la conoscenza con le altre corteggiatrici va avanti mentre lei è rimasta ferma.

Luigi, invece che bloccarla, ha chiarito che è una brava ragazza ma che non è scattata quella complicità necessaria a far crescere il loro rapporto. Ovviamente la reazione del tronista ha provocato la reazione stizzita della corteggiatrice.

Luigi, quindi, in vista della scelta ha lasciato ancora aperta la porta ad Irene e Valentina, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago