Anticipazioni Verissimo, puntata 23 Febbraio: Fausto Brizzi e la verità scandalo molestie

Anticipazioni Verissimo 23 Febbraio, Fausto Brizzi e il dramma dello scandalo molestie

Oggi pomeriggio alle 16, dopo il talent show Amici 18, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Chi saranno gli ospiti di questo appuntamento? Stando alle anticipazioni, la conduttrice intervisterà il regista Fausto Brizzi. A seguito dello scandalo per molestie, il noto attore parlerà a 360° di quanto accaduto.

Anticipazioni Verissimo: intervista a Fausto Brizzi

Il regista Fausto Brizzi torna in tv e per la sua prima intervista sceglie Verissimo.

Bisogna sempre e comunque mantenere l’ironia perché ti salva. Ma alla fine un calcio nel posteriore aiuta a resettare la propria vita in meglio, a guardare meno volte il telefonino e a fare in modo che le persone a cui vuoi bene, stiano bene”.

A Silvia Toffanin, Fausto Brizzi ha voluto raccontare il suo ultimo anno pieno di impegni e sopratutto molto delicato a livello privato. Nonostante tutto, Brizzi è comunque riuscito a scrivere e dirigere il suo ultimo film, Modalità aereo. Una pellicola dai tratti autobiografici e profondi. Il regista ha ammesso che non è stato affatto facile superare delle calunnie e affrontare la quotidianità come se fosse tutto ‘normale’:

“Quando Paolo Ruffini mi ha portato il copione ho capito che era terapeutico: era la risposta pop a tutto quello che mi stava succedendo. E il lavoro è stato una cura“.

Fausto Brizzi a 360° gradi: il racconto a Verissimo

Stando alle anticipazioni della puntata di Verissimo in onda il 23 Febbraio, Fausto non si è limitato a rispondere a nessuna domanda. Il noto regista italiano ha spiegato che ha trovato la forza di andare avanti senza mai mollare grazie alle persone che ama.

Accanto a Brizzi, oltre agli amici, gli è stata molto vicina la famiglia che ha sempre creduto nella propria innocenza. Tra tutti ha voluto ringraziare in modo particolare Paolo Ruffin, amico e collega di vecchia data.