Isola dei Famosi: Riccardo Fogli ha avuto un malore

Riccardo Fogli si è sentito male, ecco che cosa è successo al cantante naufrago all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si sente male

Nel daytime andato in onda su Canale 5 alle 16.10, Riccardo Fogli si è sentito male. Ghezzal l’ha sostenuto fino a portarlo alla barca con il medico. Il cantante, infatti, è stato portato via dall’isola per fare i dovuti accertamenti. Per ora sembra sia un calo di pressione e debolezza dovuta al caldo e alla fame. Nelle prossime ore sicuramente verranno date ulteriori informazioni.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli protagonista dell’ultima puntata

Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Riccardo Fogli e non perde occasione per fargli sempre molti complimenti per il comportamento forte, combattivo, ma sempre gentile. Nell’ultima puntata, però, la conduttrice ha dovuto dirgli che in Italia sta circolando la voce di un presunto tradimento di sua moglie Karin.

Riccardo ha detto di essere sicuro del loro amore e del loro matrimonio e non vuole assolutamente dare credito alle voci. Poco dopo essere stato informato di questo, Riccardo ha incontrato proprio Karin e il cantante ha dato vita ad un momento molto commovente ed emozionante.

Per lui le sorprese non si sono concluse con l’arrivo della moglie. Infatti, a fine puntata è stato nominato dalle sorelle Mihajlovic, Ariadna e Marina La Rosa. Questo l’ha fatto molto arrabbiare.

Isola dei Famosi, squalifica per Riccardo Fogli?

Nel web si sta diffondendo la richiesta di una squalifica per l’ex Pooh. Il motivo? Tornato dalla puntata ha rivolto un insulto ad Ariadna:

La nomino a vita sta z*****a!

La battuta poco carina nei confronti della ragazza ha indignato molti affezionati del programma che chiedono un provvedimento. Ariadna ha nominato Riccardo, ma si era giustificata con lui dicendo che non pensava che ci fosse qualcun altro che potesse fare il suo nome.