Il Paradiso delle Signore dal 25 febbraio al 1 marzo 2019: Luca si vendica

Il Paradiso delle Signore dal 25 febbraio al 1 marzo 2019: Luca si vendica
Il Paradiso delle Signore dal 25 febbraio al 1 marzo 2019: Luca si vendica

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Uno da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo. Luca Spinelli continua a mietere altre vittime. I dispetti di Lisa provocano continue liti tra Marta e Vittorio. Andreina escogita una clamorosa strategia per conquistare Umberto. Riccardo entra in crisi quando scopre che Nicoletta sta coltivando il suo rapporto con Cesare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Lisa sabota le idee di Marta

Riccardo pensa ancora alla sua ex fidanzata Nicoletta e fa di tutto pur di rimanere in contatto con lei, giacché aspetta un bambino da lui. Si offre di sostenerla economicamente ma la figlia di Silvia rifiuta categoricamente il suo aiuto.

Gabriella è felicissima di posare come modella per il catalogo ‘Paradiso Market’, ma purtroppo sarà vittima della sorellastra di Vittorio che fa di tutto per sabotare il servizio con pose non appropriate rispetto a quello che aveva in mente la giovane Guarnieri. Quest’ultima propone al suo amato di incidere un motivetto con la voce di Tina per pubblicizzare il ‘Paradiso Market’.

Luca Spinelli impartisce nuovi ordini alla signorina Conterno per mettere zizzania tra Vittorio e Marta. Dopo aver trascorso una bella serata a casa di Roberta e Gabriella, il dottor Diamante accompagna Nicoletta a casa sua, ma i due non si accorgono di essere pedinati da Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Riccardo in piena crisi

Umberto organizza una cena con la famiglia per ufficializzare la sua relazione con Andreina. Quest’ultima non perde occasione di ficcare nella vita privata di Riccardo, chiedendogli più informazioni sull’uomo misterioso che sta frequentando Nicoletta. Allo shopping center, Marta assiste a una lite violenta tra la signorina Conterno e un uomo dalla dubbia identità. Farà parte del diabolico intrigo ideato da Luca Spinelli?

Clelia, non sopportando più la costante presenza di Oscar al Grande Magazzino, informa Luciano l’intenzione di lasciare Milano. Il ragioniere va nel panico totale e confessa i sentimenti che nutre per lei, aggiungendo che è disposto a seguirla fino in capo al mondo. Lisa accusa Marta di aver spifferato a tutti il suo turbolento passato.

Riccardo soffre nel vedere Nicoletta con un altro uomo e confida alla sorella di essere innamorato di lei. Il ragazzo decide di affrontare a faccia a faccia il dottor Cesare Diamante. Nel frattempo, il signor Spinelli manda avanti il suo malefico piano mietendo altre vittime.