Flavio Insinna ‘beccato’ con tre donne contemporaneamente: ecco cosa è successo a L’Eredità

Flavio Insinna

Flavio Insinna beato tra le donne

La puntata de L’Eredità andata in onda mercoledì scorso è stata all’insegna delle donne. Nel dettaglio alla corte di Flavio Insinna si sono presentate contemporaneamente tre signore intente ad arrivare alla parte finale del game show di Rai Uno, ovvero La Ghigliottina.

Stiamo parlando di Francesca, Chiara e Luciana egli scatti delle tre concorrenti immortalate in un fermo immagine è finito su Twitter e ovviamente è diventato virale. Sul social, gli utenti si sono scatenati con vari commenti ironici sia sul conduttore romano che sulle signore che erano presenti nel programma del preserale di Rai Uno. (Continua dopo la foto)

L’Eredità

Flavio Insinna e la concorrente Ludovica Scoglio

A quanto pare a L’Eredità è la settimana delle donne. Infatti anche ieri, giovedì 21 febbraio 2019 nel game show di Rai Uno, Flavio Insinna ha letto le domande de La Ghigliottina ad una signora. Stiamo parlando di Ludovica Scoglio, una ragazza di Messina che non è riuscita ad indovinare la parola del gioco finale.

La concorrente ha scritto il vocabolo ‘Ora’, mentre la parola esatta era ‘Azione’. Questo sbaglio le è costato caro, infatti ha perso la possibilità di vincere 85 mila euro. La donna, però, avrà la possibilità di riprovarci il giorno seguente, ameno che non perda nella gara con gli sfidanti.

L’appello dell’ex campionessa de L’Eredità

Continuando a parlare de L’Eredità di Flavio Insinna, qualche giorno fa l’ex concorrente Viviana Filomena ha avuto uno sfogo sul suo profilo Twitter tirando in ballo Caterina Balivo. Per quale motivo? Ecco il suo messaggio sul social network:

“Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”.

Naturalmente la donna si riferiva a Fanzaga, l’ex campione de L’Eredità che in queste ultime settimane è stato più volte ospite a Vieni da me e che nel game show di Rai Uno ha vinto 140 mila euro.