Carlotta Mantovan mostra ancora una volta la figlia Stella: ecco la foto commovente

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e la nuova vita con la figlia Stella dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Tra un mese Fabrizio Frizzi fa il primo anno che non è tra noi. La moglie Carlotta Mantovan si è fatta forza e ha dovuto ricominciare per il bene della figlia Stella che ha 5 anni. Era marzo del 2018 quando il conduttore de L’Eredità morì in modo prematuro a causa di un brutto male.

Da quel momento in poi la giornalista si è chiusa in un dignitoso silenzio, per poi apparire in televisione per dare a tutti un messaggio molto forte.  A malincuore, ma la vita va avanti, quindi bisogna armarsi di coraggio e superare le difficoltà che la vita ci mette davanti. La conduttrice di Tutta Salute ha trovato il conforto nel lavoro, con Stella e con i cavalli.

Grazie a quest’ultimi, infatti, la donna riesce a svagarsi e trovare qualche momento di serenità insieme a Stella. Una passione che ha trasmesso anche alla piccolina e che con grande probabilità l’accompagnerà per tutta la vita.

Carlotta Mantovan e il tenero scatto in compagnia della figlia Stella Frizzi: i follower apprezzano il gesto della donna 

Carlotta Mantovan nelle ultime settimane non è stata molto attiva sul suo profilo Instagram. Dopo lo scatto in cui mostra un bellissimo tramonto, la vedova di Fabrizio Frizzi non ha postato più nulla. Solo nella giornata di ieri, venerdì 22 febbraio la giornalista ha messo un’altra foto in compagnia della figlioletta Stella.

Dopo qualche tempo la donna ha mostrato ancora una volta la figlioletta che ha lo stesso abbigliamento della madre: salopette. Un’immagine molto tenera e commovente che ha trovato il likes e commenti di molti seguaci, tra cui la loro amica Carolyn Smith che hanno fatto i complimenti ad entrambe. Ecco il post in questione dove mostra Carlotta e la piccoletta:

View this post on Instagram

#weekend #noidue #uguali #amoremio #? #daughterandmum

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on