Grande Fratello 16: quando inizia e anticipazioni sul reality condotto da Barbara D’urso

Cresce l’attesa per l’inizio del Grande Fratello 16, il reality più famoso e longevo della televisione italiana sarà riproposto nei prossimi mesi con alla guida Barbara D’Urso

E’ stata proprio la conduttrice di Pomeriggio 5 a ricordare ai telespettatori di candidarsi inviando un video di presentazione. Al momento non ci sono conferme sulla data d’inizio ma trapelano diverse indiscrezioni sul web.

Grande Fratello 16: conduttrice e anticipazioni 

Per alcuni anni era finito nel dimenticatoio prima di essere rilanciato da Barbara D’Urso, parliamo del Grande Fratello. Nelle ultime stagioni, infatti, Mediaset aveva puntata sulla versione Vip, condotta da Ilary Blasi. Lo scorso anno, però, anche se per poche puntate è tornato in prima serata con al timone la conduttrice napoletana.

Visti i risultati in fatto di ascolti, decisamente positivi anche in relazione ai costi, Mediaset ha pensato di riproporlo nuovamente. In questo periodo sono in corso i casting e per poter partecipare bisogna inviare un video di presentazione. La D’Urso ha dichiarato che sono arrivati alla produzione migliaia di video ma, ovviamente, non sono stati ancora scelti i concorrenti dell’edizione numero 16.

Grande Fratello 16: quando inizia

Il Grande Fratello 2019 avrà il solito format. Saranno catapultati in una casa sorvegliata 24 ore su 24 da decine di telecamere, alcuni concorrenti. Qui nasceranno liti, amori, amicizie e si svilupperanno intrecci di ogni tipo. I concorrenti, visto che si tratta della versione originale, non dovrebbero essere conosciuti, anche se Barbara D’Urso potrebbe inserire qualche personaggio che è stato ospite delle sue trasmissioni.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web in queste ore il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad Aprile. Considerando che mancano ancora due mesi potrebbero esserci anche leggeri cambiamenti per quanto concerne la data. Al momento la più accreditata è quella del 15 di Aprile.

Per chiunque volesse partecipare consigliamo di visitare il sito internet del programma dove sono inseriti tutti i dettagli per candidarsi. In alternativa è possibile partecipare ai casting itineranti in giro per l’Italia.