Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip? Ecco la verità

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore sta circolando sul web un’indiscrezione che ha dell’incredibile, sarebbe  Alessia Marcuzzi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. Il programma lo scorso anno ha ottenuto ottimi risultati in fatto di ascolti e ha visto al timone Simona Ventura. La presentatrice, però, è tornata in Rai dove ad aprile condurrà The Voice of Italy, si cerca quindi un sostituto per il programma estivo di Canale 5.

Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip? 

La bella conduttrice al momento è impegnato con l’Isola dei Famosi. Oltre al reality di canale 5 la Marcuzzi è al timone de Le Iene, insieme all’amico e collega Nicola Savino. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al momento, però, non ci sono conferme in tal senso da Mediaset che, molto verosimilmente, sta valutando quale sia il migliore profilo per sostituire la Ventura dopo il successo dello scorso anno.

Il format è molto semplice: sei coppie vengono divise e mandate su due villaggi, quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. In entrambi ci sono delle tentazioni che mettono a dura prova la fedeltà dei partecipanti. Le coppie rimangono lontane per tre settimane durante le quali può accadere qualsiasi cosa. Ovviamente le telecamere sono posizionati in quasi tutti i punti dei villaggi per riprendere tutti i movimenti.

Temptation Island Vip: la conduzione potrebbe essere affidata a Belen

Il settimanale Spy per quanto concerne la conduzione di Temptation Island Vip ha ipotizzato anche il nome di Belen. In realtà si era parlato della showgirl argentina già prima della scorsa edizione. La bella argentina, però, nei prossimi mesi sarà impegnata sia con Tu si que vales che con Colorado.

L’altra ipotesi, oltre alla più accreditata Alessia Marcuzzi, è quella legata a Valeria Marini che nella scorsa edizione è stata concorrente insieme al suo ex fidanzato Patrick Baldassarri. I due hanno preso strade diverse perchè la showgirl stellare si era molto avvicinato all’attuale tronista di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez.