Belen Rodriguez si è sentita male: assente a Sanremo Young, l’annucio di Antonella Clerici

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Belen Rodriguez assente a Sanremo Young di Antonella Clerici: ecco il motivo

Stasera, venerdì 22 febbraio 2019 su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata di Sanremo Young. Tutti i telespettatori hanno notato sin da subito una grande assente della serata. Tra i membri dell’Accademy del programma di Antonella Clerici era assente Belen Rodriguez. Per questa settimana la soubrette argentina voterà i giovani talenti direttamente dal divano del suo appartamento milanese.

Per quale motivo? L’ex moglie di Stefano De Martino sta male e per questo motivo non si è recata nella cittadina ligure non facendo fronte il suo impegno. A testimoniare il malanno ci ha pensato la stessa Rodriguez che in serata su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae insieme al figlio Santiago. Ovviamente non si tratta nulla di grave ma solo influenza. Già la prossima settimana la donna sarà a Sanremo per la terza puntata. (Continua dopo il post)

Belen Rodriguez è malata, salta la seconda puntata di Sanremo Young

Come descritto prima, Belen Rodriguez stasera non si è presentata al Teatro Ariston di Sanremo nello show condotto da Antonella Clerici. E proprio quest’ultima ad inizio trasmissione con queste parole ha giustificato l’assenza della soubrette argentina:

“C’è una sedia vuota, quella è di Belen che è a casa ammalata. Ti mando un forte abbraccio e ci vediamo venerdì prossimo”.

La scorsa settimana l’ex conduttrice de La prova del cuoco aveva ricevuto un’altra buca per motivi di salute. Infatti Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival della canzone italiana gli ha dato forfait perché era influenzato.

Intanto Stefano De Martino ha lasciato Napoli perché dopodomani sarà a Roma. Il motivo? Sarà ospite a Domenica In di Mara Venier. Parlerà della sua ex moglie e del possibile ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.