Offerta Ryanair, vola in tutta Europa a partire da 19,99 euro!

Segnaliamo un’offerta della compagnia lowcost Ryanair, che mette a disposizione 137 rotte dall’Italia a 19,99 euro a tratta (tasse comprese) per viaggiare nei mesi di ottobre e novembre.

È possibile volare verso le maggiori capitali europee a 19,99 euro a tratta partendo da tutti gli aeroporti italiani che ospitano la compagnia irlandese. Sono molto interessanti, ad esempio, i voli previsti per tutto ottobre da Milano (Bergamo) diretti nelle maggiori capitali europee, tra le quali Berlino, Londra, Parigi, Madrid, Bruxelles, Oslo e Stoccolma. Allo stesso prezzo ci si può concedere una vacanza all’insegna del mare e del sole delle isole partendo ad ottobre da Roma Ciampino, con destinazione Ibizia e Palma, o a novembre da Bari, con destinazione Malta.

I posti disponibili a 19,99 euro sono limitati e, come al solito, vanno a ruba: consultate le tariffe e gli orari dei voli più adatti alle vostre esigenze sul sito della Ryanair: www.ryanair.com/it/

Da non dimenticare che le tariffe comprendono il posto assegnato al momento del check-in (finalmente la minaccia della ressa che contraddistingueva l’imbarco dei voli Ryanair è scongiurata), un bagaglio a mano del peso e delle dimensioni previsti dal regolamento della compagnia (10 Kg, 55x40x20 cm massimo), ed una borsa più piccola (35x20x20 cm massimo) per ogni passeggero.

Ecco di seguito alcuni esempi delle tratte internazionali disponibili a 19,99 euro (e non a 19,60 come risulta da una prima ricerca) da Milano (Bergamo), Roma Ciampino e Bari:

Voli da Milano
Voli da Milano (Bergamo)
Voli da Roma
Voli da Roma Ciampino
Voli da Bari
Voli da Bari