Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia, la reazione di Giulia spiazza

La tanto attesa scelta del tronista Lorenzo Riccardi è arrivata. Il suo trono sembrava essere davvero interminabile, eppure, l’epilogo si è verificato. Il giovane ha scelto Claudia Dionigi lasciando di stucco la maggior parte dei telespettatori e, soprattutto la corteggiatrice Giulia.

Quest’ultima, infatti, non ha reagito propriamente bene, anzi, ci è andata giù in modo alquanto pesante contro il ragazzo. Quando Lorenzo ha raggiunto Giulia per informarla di non essere la sua scelta a Uomini e Donne, la ragazza ha reagito in modo spiazzante, umiliandolo. Le parole di Giulia sono state molto forti, tuttavia, sono state sicuramente dettate dalla delusione del momento.

L’incontro tra Lorenzo e Giulia

Ieri sera è andata in onda la puntata del serale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, dopo numerose peripezie, numerosi trucchetti e sotterfugi, ha finalmente compiuto la sua scelta. La maggior parte della sua famiglia tifava per Claudia e, a quanto pare, quasi tutti sono stati accontentati. Il tronista, infatti, ha scelto proprio la Dionigi. Ma come l’avrà presa Giulia Caveglia? La sua reazione è stata, naturalmente, molto forte.

Le parole che ha adoperato per commentare l’accaduto sono state velenose e colme di rabbia. Dopo aver preso la sua decisione, Lorenzo ha raggiunto Giulia per informarla di non essere la sua scelta. La ragazza lo ha accolto con un volto molto serio. Ha lasciato che il ragazzo spiegasse le sue motivazioni annuendo in modo alquanto nervoso. Ad un certo punto, però, Riccardi si è commosso e lei lo ha immediatamente interrotto dicendo che fosse decisamente inopportuna tale reazione.

Giulia mortifica Lorenzo

Dopo averlo ascoltato per qualche minuto dinanzi tutta la sua famiglia, Giulia è intervenuto e ha pesantemente mortificato Lorenzo. La Caveglia, infatti, ha detto che il ragazzo avesse fatto una scelta puramente di comodità, così come per tutto il suo passato. La ragazza si auspicava che, questa volta, avrebbe tirato fuori il carattere, cosa che a suo avviso non è accaduta. Lorenzo ha, naturalmente, fatto finire di parlare Giulia comprendendo perfettamente le sue ragioni e la sua rabbia.

Ad ogni modo, dopo la triste comunicazione, Giulia ha raggiunto una telecamera ed ha detto che, a suo avviso, Lorenzo avesse fatto una scelta solo per il business. Claudia riscontra, sicuramente, un maggiore favore da parte del pubblico, per questo motivo il successo sarebbe stato assicurato.

Ma sarà davvero così? Lorenzo Riccardi ha fatto una scelta di business invece che di cuore? Lo scopriremo in seguito.