Sara Affi Fella su Instagram: ‘Oggi sono una persona migliore’

Sara Affi Fella ha risposto a qualche domanda su Instagram ed è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo scandalo di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è stata una tronista di Uomini e Donne nella scorsa stagione del programma, ma ha ingannato la redazione. Infatti, per tutto il percorso ha continuato la sua relazione con Nicola Panico. Sara non era interessata a trovare un nuovo amore, ma voleva solamente farsi conoscere, ottenere quanti più follower possibili e guadagnare soldi attraverso le sponsorizzazioni sui social. Quando la verità è venuta a galla, Sara è sparita dai social per diversi mesi. Recentemente è tornata, prima con un’intervista su Chi e poi riattivando il suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: ‘Oggi sono una persona migliore’

Quando Sara chiede a chi la segue su Instagram di farle delle domande attraverso l’opposita opzione, molti utenti fanno continui riferimenti a quello che è successo nel programma di Maria De Filippi. Nel fare il confronto tra la Sara di sei mesi fa e quella di oggi, la ragazza ha risposto:

Oggi sono una persona migliore

Poi ha detto che non rifarebbe mai quello che ha fatto, cioè nascondere la relazione con Nicola Panico, prendere in giro tutti per popolarità e soldi:

Mi pento delle mie decisioni sbagliate. Ho sbagliato tanto, forse troppo.

Sara Affi Fella, nuovo amore per l’ex tronista

L’ex tronista ha creato davvero molto scalpore. Sara ha mantenuto una relazione con Nicola Panico, ma nel frattempo baciava i suoi corteggiatori a Uomini e Donne. Non solo, alla fine ha deciso di scegliere Luigi Mastroianni, con il quale però si è frequentata soltanto due settimane. Al termine di questo periodo, Sara ha iniziato una relazione con Vittorio Parigini.

Ora sembra che la ragazza abbia dato un taglio netto al passato. Nei giorni scorsi è stata pizzicata con un altro calciatore. Si tratta di Francesco Fedato. Nuovo amore per lei?