Uomini e Donne, Nilufar in lacrime durante la scelta di Lorenzo: l’ex tronista ripensa a Giordano

Nilufar Addati si è mostrata in lacrime sui social dopo la scelta di Lorenzo. L’ex tronista ha ricordato la sua storia con Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne, Nilufar in lacrime guardando la scelta di Lorenzo

Venerdì 22 febbraio è andata in onda Uomini e Donne – La scelta. Il protagonista è stato Lorenzo Riccardi e sul web anche altri volti noti del programma hanno seguito la puntata con interesse. Una di queste è Nilufar Addati. L’ex tronista ha fatto delle storie su Instagram in cui si è mostrata in lacrime:

Sono una piagnona, lo so. Mi emoziono sempre. In questo caso, però c’è un motivo importante.

Poi ha specificato che cosa l’ha emozionata e ha rivolto un pensiero alla sua esperienza:

Vedere qualcuno passare quello che ho passato io… Mi torna in mente tutto, soprattutto il momento più bello della scelta, cioè le primissime conversazioni con lui quando ti accorgi che siete in due. Quindi loro adesso stanno vivendo questo, vederlo è emozionante.

Nilufar, infatti, nel suo percorso da tronista ha scelto Giordano Mazzocchi. Tra i due è nata una relazione molto conflittuale che li ha portati a separarsi definitivamente poco tempo fa.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo

Lorenzo Riccardi dopo due giorni in villa con Giulia e Claudia, ha deciso di scegliere Claudia. Nonostante all’inizio avesse occhi solo per Giulia, l’arrivo di Claudia l’ha scombussolato a tal punto da portarlo verso di lei. Nel momento della scelta, il ventiduenne ha ammesso:

Il mio cuore urla a squarciagola il tuo nome.

Claudia, che non si aspettava di essere la scelta, si è presentata alla festa pensando di avere tutti i motivi per dire a Lorenzo di no, ma non riuscendo a farlo. La famiglia di Lorenzo l’ha accolta a braccia aperte.

Uomini e Donne, le parole di Lorenzo e Claudia dopo la scelta

Lorenzo ha confessato a Claudia di “amare” molte cose di lei, ha iniziato a chiamarla “amore mio” e l’ha presentata alla famiglia come la sua fidanzata. Allo stesso modo anche Claudia si è mostrata felice, anche se un po’ in imbarazzo, e ha dichiarato:

Non vedo l’ora di viverti sempre, ne ho proprio bisogno.

Uomini e Donne, la reazione di Giulia dopo non essere stata scelta

Giulia, sicura di essere la scelta, ha reagito molto male quando Lorenzo si è presentato da lei per dirle che avrebbe scelto Claudia. Alla fine non ha avuto belle parole per lui, convinta che il tronista abbia scelto la strada più facile e il “business”.