C’è Posta per Te, Giorgio e Romina: la richiesta del pubblico a Maria De Filippi

Giorgio e Romina dopo ‘C’è Posta per Te’ hanno conquistato tutti

Giorgio e Romina hanno conquistato il pubblico di C’è Posta Per Te. I due fratelli chiamati in trasmissione dalla loro mamma sono piaciuti davvero a tutto il pubblico a a casa. Appena sono entrati in studio, sul web si è scatenato il caos più totale.

I telespettatori del programma hanno iniziato a cercare i due giovanissimi ovunque. La bellezza dei due protagonisti ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole. Gli utenti social hanno chiesto a Maria De Filippi di mettere entrambi sul trono di Uomini e Donne.

Giorgio e Romina al trono: la richiesta del pubblico a Maria De Filippi

Giorgio e Romina sono davvero due ragazzi stupendi. La bellezza dei loro occhi ha incantato tutti, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. I telespettatori da casa hanno cercato di trovarli sui social e alla fine si è scoperto che entrambi sono su Instagram.

Il pubblico ha rivelato di desiderare di vederli al Trono Classico di Uomini e Donne. Non è la prima volta che i fan appassionati di C’è Posta per Te fanno una richiesta del genere a Maria De Filippi. Il ragazzo, essendo ballerino e alcuni hanno anche avanzato l’ipotesi di vederlo arrivare nella scuola di Amici.

C’è Posta per Te. Giorgio apre la busta, Romina va via

Nella puntata di C’è Posta per Te andata in onda ieri sera la stria di Romina e Giorgio ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I due ragazzi da mesi non parlano più con la loro madre dopo che quest’ultima ha deciso di intraprendere una relazione con l’amico del loro papà.

Per tale ragione, i due, feriti e delusi dall’atteggiamento della loro madre hanno preferito andare via di casa. Nonostante stiano molto male per la situazione, Romina ha preferito chiudere la busta mentre Giorgio non ha potuto fare a meno di abbracciarla.