Maria De Filippi presa per i fondelli dalla coppia di C’è Posta per Te: il terrificante sospetto

Maria

A C’è Posta per Te arriva la storia di Calogero e Valentina

Ieri sera alle 21:20, subito dopo il tg satirico Striscia la Notizia è andata in onda il sesto appuntamento di C’è Posta per Te. La puntata del people show di Maria De Filippi si è aperta con la presenza di Emma Marrone che, dopo le polemiche legate al consigliere della Lega che l’ha insultata, si è presentata alla corte di Queen Mary.

La cantante salentina ha reso felici due fan molto particolari, dei ragazzi affetti dalla Sindrome di Down. Durante la serata non sono mancate le storie emozionanti e tra queste anche quella di una coppia di siciliani: Calogero e Valentina. Subito dopo la messa in onda, però, sul web è iniziato a circolare una brutta voce su questa vicenda. Andiamo a vedere cosa è successo.

A C’è Posta per Te un terribile sospetto

La terza storia trasmessa nella puntata di sabato 23 febbraio a C’è Posta per Te è quella di Calogero e Valentina. Lui è un 29enne che ha chiamato la redazione del people show Mediaset per provare a riconciliarsi con la sua ex fidanzata. Quest’ultima, infatti, aveva troncato la loro relazione dopo aver scoperto delle conversazioni compromettenti su Instagram che il giovane si scambiava con un’altra donna.

Una volta in studio, i diretti interessati se ne sono detti di santa ragione e accusati reciprocamente. Tuttavia, grazie a Maria De Filippi Calogero e Valentina hanno fatto pace lasciando mano con mano C’è Posta per Te. Ma il pubblico del programma ha notato qualcosa di strano durante la discussione.

Maria De Filippi presa in giro da Calogero e Valentina?

Nel corso del botta e risposta tra Calogero e Valentina a C’è Posta per Te, i diretti interessati hanno più volte parlato dei loro profili Instagram, rinfacciandosi a vicenda gli scatti realizzati in costume. Il caso che i due ragazzi già avevano un seguito sui social e, durante e dopo il loro racconto della loro storia, i loro account hanno fatto un balzo allucinante.

A quel punto gli utenti web e i telespettatori del people show di Canale 5 hanno iniziato a sospettare qualcosa: per caso hanno macchinato tutto questo per ottenere maggiore visibilità e follower? Business? Il sospetto che abbiano preso per i fondelli Maria de Filippi è alto.