Uomini e Donne, Giulia tocca le parti basse di Lorenzo

Uomini e Donne, Giulia tocca le parti basse di Lorenzo
Uomini e Donne, Giulia tocca le parti basse di Lorenzo

La scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne è ormai avvenuta. Il tronista ha preferito optare per Claudia Dionigi. Ad ogni modo, i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un episodio che è accaduto durante la permanenza in villa tra il tronista e Giulia.

La ragazza, infatti, ha deciso di fargli una sorpresa meravigliosa facendogli recapitare un messaggio del padre del ragazzo. L’uomo per motivi di salute non ha potuto presenziare al momento della scelta, tuttavia, non ha potuto fare a meno di far sentire la sua presenza al figlio. Ebbene, nel corso di questo momento così delicato e commovente, Giulia si è resa protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere.

La sorpresa di Giulia a Lorenzo nel serale di Uomini e Donne

Giulia Cavaglia ha organizzato una bellissima sorpresa per Lorenzo Riccardi. Nonostante i suoi gesti, però, il tronista ha preferito scegliere la sua rivale Claudia. Ad ogni modo, nel corso della permanenza in villa, un evento in particolare ha fatto enormemente discutere. Tutto è iniziato nel momento in cui Giulia ha invitato Lorenzo per mostrargli un filmato di suo padre. La clip è stata estremamente commovente. Quella, infatti, è stata l’occasione per mettere in evidenza la parte più fragile e sensibile del tronista che ha sempre provato a mostrarsi allegro e sicuro di sé.

Uomini e Donne: Il gesto di Giulia che spiazza

Ebbene, durante tale momento, però, Giulia ha compiuto un gesto che non è sfuggito all’occhio dei telespettatori più attenti. Mentre procedeva il filmato, infatti, Giulia ha spostato la sua mano un po’ troppo in giù, andando a toccare le parti basse del tronista. Il ragazzo, però, era così preso dal momento che non si è reso conto di quanto stesse accadendo.

Ad ogni modo, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare e commentare in modo sarcastico la vicenda. Da un po’ di ore a questa parte, infatti, sta circolando in rete il video del momento in cui si vede questa scena. È probabile che la ragazza non l’abbia fatto di proposito, però, il dettaglio non è passato inosservato.