Jane Alexander: distrutta per essersi lasciata con Elia Fongaro

Jane Alexander

La parola fine definitiva messa sulla storia con Elia Fongaro strugge Jane Alexander. Per chiunque chiudere una relazione sentimentale provoca sofferenza, a intensità diverse. Ecco, nella scala di valori Jane si trova piuttosto in alto. Ha il cuore spezzato per una storia in cui riponeva speranze, tanto da lasciare il suo precedente compagno al Grande Fratello Vip. Su Instagram ha scritto un messaggio carico di nostalgia per i bei momenti trascorsi assieme a Elia, che non potrà più rivivere.

Jane Alexander: il post stra-commentato dai follower

Per l’attrice dimenticare è più complicato del previsto. Tuttavia, non vuole arrendersi e smettere di credere nell’amore. Aggrappandosi alla sua forza caratteriale, cerca di conservare il sorriso, anche per suo figlio.

Jane Alexander ha provato sentimenti forti per Elia, ma gli anni di differenza e la divergenza di vedute hanno concluso il loro rapporto. E in questo momento Jane, sola, galleggia in un mare di malinconia. Che nel profondo del cuore desideri riprovarci con Elia Fongaro? Alle sue parole i follower hanno risposto in massa. L’invito è di dare una nuova chance alla loro storia, che però non ha ricevuto, al momento, nessuna risposta.

I pensieri pesano come un macigno

Ma vediamo un po’ cosa ha scritto su Instagram. Allegata una foto proveniente dal set di Wine to Love, Jane Alexander spiega che era una bella giornata di sole, anche calda, che seguiva a giornate di pioggia. Erano tutti emozionati, sorridenti e felici. Lei sa bene che il sole è tanto. Tuttavia, ora si sente come una sorta di bradipo: si muove a rilento e pure i suoi pensieri sono stanchi. E allore esce a pranzo, per godersi la domenica. E porre un freno ai pensieri. Non vuole più rimuginare. Che sia davvero riuscita a “dimenticare” Elia?

Gianfranco Amicarelli non chiude la porta

Negli scorsi giorni Jane Alexander aveva sempre scritto su Instagram che si era svegliata ‘ricordosa’. Non è un termine, lo sa bene, ma spiegava che calzasse bene vista la situazione. Le tornano alla memoria persone, avvenimenti, aneddoti. Anche persone che non vede da anni, in un momento trascorso insieme. Con Gianmarco Amicarelli si è recentemente sentito e tra i due permane un legame speciale.

Attraverso un’intervista concessa al settimanale Spy, l’ex compagno ha confessato che forse non è tutto perduto. Non crede che Jane Alexander possa tornare sui propri passi. Se però così fosse, non intende chiudere la porta. Dopo due anni intensi è difficile. Laddove Jane ci ripensasse non è però detto che tutto possa tornare a com’era prima. Finora si sono scambiati alcuni messaggi. Gianmarco sente di dare una nuova connotazione al detto “mai dire mai”. Se son rose (ri)fioriranno.