Spettacolo

Matrimonio annullato? Rosa Perrotta risponde alle domande

Rosa Perrotta si sposerà con Pietro Tartaglione? Come vi abbiamo segnalato negli “episodi” precedenti, il matrimonio potrebbe andare in fumo. Questo è almeno quanto riportano fonti vicine alla coppia. Per spiegare come stanno davvero le cose, l’ex naufraga all’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista, insieme al compagno.

Rosa Perrotta: le difficoltà sopraggiunte nella gravidanza

Alla trasmissione radiofonica Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, la bella Rosa Perrotta interviene per rispondere alle indiscrezioni che sono circolate nelle ultime ore. Secondo i piani annunciati, lei e Pietro dovrebbe convolare a nozze il prossimo 7 giugno e, tra 5 mesi, diventeranno genitori. Non si vuole creare allarmismo: la gravidanza va tenuta necessariamente sotto controllo, almeno durante i primi mesi.

Tuttavia, l’ex tronista campana (che oggi compie trent’anni), ammette di non essere stata particolarmente in buona salute durante il recente periodo. Deve ammettere che è stata piuttosto male, gliene sono capitate di ogni: nausee, emicranie, ormoni “impazziti”… Tutto ciò è servito a Rosa Perrotta per farle capire come la gravidanza sia una cosa molto soggettiva.

Il bambino non era nei programmi, ma è voluto arrivare a ogni costo. Si augura che sia una femminuccia perché, raggiunta una certa età, poi i maschietti volano via. E già pensa a portarla con sé durante la Fashion Week, tirata a lucido, “f***” come la mamma.

Le “pagelle” su Uomini e Donne serale

Queste parole ribadiscono quindi che le nozze si terranno il 7 giugno 2019, nell’auspicio che niente forzi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a posticipare l’evento. Comunque Rosa è attesa da alcuni controlli, che le potranno dire meglio sulle sue condizioni. È suo compito monitorare la gravidanza per capire come arrivarci a giugno.

È un aspetto che bisogna valutare, in quanto qualche problemino si è in effetti presentato. A ogni modo, qualora tutto andasse per il verso giusto e continuare così, senza ricadute, la data verrà confermata. Rosa Perrotta, passando a Uomini e Donne, traccia il proprio giudizio su Andrea Del Corso, il corteggiatore che ha respinto Teresa Langella. Non ha mai creduto al suo sincero interesse.

Le è particolarmente dispiaciuto vedere una donna in quel contesto nella villa con i parenti, nonni, persone anziane… Un rifiuto dato in villa sente che abbia un peso decisamente maggiore rispetto a un no in video. Pollice alto, invece, per la neo-coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Le piacciono parecchio, sia come singoli che in qualità di coppia. Tra Claudia e Giulia Cavaglia preferiva la prima in quanto ritiene sia particolarmente vera. Rosa Perrotta crede che Lorenzo e Claudia potrebbero durare nel tempo e ci spera. Come noi speriamo che la sua gravidanza proceda al meglio…

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago