Mara Venier scoppia in lacrime durante la diretta: ecco cosa è successo

Mara Venier

Attimi di commozione durante Domenica In per Mara Venier. La presentatrice ha ricevuto una sorpresa, tanto inaspettata e apprezzata da portarle alle lacrime. Ecco cosa è successo nella puntata andata in onda su Rai 1 domenica 24 febbraio.

Mara Venier scoppia in un pianto

Come ogni fine settimana, il talk show dell’emittente ammiraglia Rai ha riservato agli spettatori un piatto ricco di novità e ospiti illustri. In questa occasione ha rilasciato un’intervista Stefano De Martino, intervenuto per discutere dei rapporti che ancora lo tengono legato all’ex moglie Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago.

Negli scorsi giorni, come vi abbiamo raccontato, sono circolate delle foto che immortalano i due noti volti tv prodigarsi in baci e abbracci. Un chiaro segnale che sia accaduto il ritorno di fiamma? Per ora l’ex ballerino di Amici preferisce non prendere nessuna posizione netta. Piuttosto ha tracciato un quadro stupendo della showgirl argentina, spiegando cosa, oltre alla sua indiscutibile bellezza, gli abbia fatto perdere la testa per lei. Parole molte dolci quelle indirizzate, soprattutto quando ha confessato che dietro a tutta la sua apparente leggerezza, si nasconda una donna con la “D” maiuscola. Sensibile, premurosa e onesta. Una che va oltre a ciò che pensa la gente.

Scorrono le lacrime

Un altro nome fortemente atteso era il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood, per cui Mara Venier ne va pazza. Con tanti, tantissimi complimenti per il 27enne, la Zia della televisione italiana ha fatto sentire tutto il proprio sostegno all’artista. Nel corso della trasmissione, ovviamente, Mahmood ha interpretato Soldi, il brano in grado di consacrarlo nel panorama musicale italiano.

Ma andiamo oltre e passiamo al “vaff****lo” che sta già facendo storia. Presa alle spalle da Paolo Ruffini, la conduttrice si è visibilmente scossa: temeva che fosse qualcuno del pubblico e non il suo gradito ospite. Spontanea come al suo solito, ne è uscito un siparietto quasi comico. E anche se le parolacce non rientrano nel codice etico Rai i fan chiuderanno più che volentieri un occhio.

Un fuori programma

Anche perché Mara Venier è notoriamente una spontanea, con pochi filtri. E ce l’ha dimostrato anche in un altro momento della trasmissione. Precisamente quando ha ricevuto a sorpresa la telefonata del marito Nicola Carraro. Per quale ragione? Il produttore cinematografico voleva solo dirle Ti Amo.

A servirgli l’assist alcune battute della stessa Mara. Sin dall’inizio della puntata, la presentatrice ironizzava su come il suo cellulare squillasse di continuo durante la diretta. All’inizio la cercava Claudia Mori, sua grande amica, poi Max Biaggi, infine proprio Carraro. Siccome le squilla sempre il telefono e siccome Umberto Tozzi aveva appena cantato Ti amo – ha detto Carraro – ha voluto chiamarla solo per dirle Ti amo. Una dichiarazione che ha fatto sciogliere Mara Venier. Dopo aver risposto con un altrettanto Ti Amo ha specificato che era un momento particolare, senza indugiare in ulteriori dettagli.