Tina Cipollari, insulti a uno dei figli: “Sei grasso, mettiti a dieta”

Quanto odio mal riposto. Sui social i leoni da tastiera hanno terreno facile per attaccare quei personaggi pubblici che meno tollerano. Come in questa occasione. La vittima qui  è Tina Cipollari, storica opinionista del programma televisivo Uomini e Donne in onda su Canale 5.

I leoni da tastiera contro Tina Cipollari

A volte le parole fanno più male di uno schiaffo. E quello che vi raccontiamo ne è l’esempio. Purtroppo c’è chi, in preda a chissà quali frustrazioni, si scatena con commenti cattivi e di pessimo gusto. Sentendosi liberi di scrivere come gli pare e piace, credono di poter dare giudizi e deridere chi non ha fatto loro nulla di male.

A finire sotto l’ingeneroso attacco è in questa circostanza uno dei figli di Tina Cipollari. Il volto noto del dating show di Maria De Filippi ha preso un volo per la Francia, concedendosi insieme ai suoi figli un viaggio a Disneyland. Il parco giochi che qualunque bambino vorrebbe vedere almeno una volta coi propri occhi. E Tina, da brava mamma quale siamo convinti sia, non ha voluto negare ai suoi piccoli questo piacere.

Per documentare i bei momenti trascorsi assieme ha scattato una serie di foto, condivise su Instagram. Insieme a lei due dei suoi tre figli. Un contesto tenero che si è trasformato, senza che loro ne avessero colpa, in territorio per i bulli. E proprio uno di loro che finisce sotto attacco del risentimento virtuale.

Critiche feroci al figlio Tina Cipollari

Degli utenti scrivono a Tina Cipollari che il figlio è grasso come lei e che va messo a dieta. Per fortuna c’è chi si è subito attivato, mettendo a tacere coloro che erano partiti con insulti gratuiti. Tina Cipollari, ricordiamolo, è madre di tre figli, nati dalla lunga relazione con Chicco Nalli. Quel legame, coronato con un matrimonio, ha dato al mondo Francesco, Gianluca e Mattias, tutti ancora minorenni.

La Cipollari ha sempre voluto proteggerli dai social e da un certo tipo di pubblico. Non ha mai voluto, per esempio, che apparissero in televisione, sebbene uno di loro abbia all’attivo qualche esperienza come modello. Una volontà rispettata da papà Chicco, a sua volta non una presenza nuova sul piccolo schermo, dato il suo lavoro come hair stylist. In calce alla fotografia che vede Tina Cipollari posare coi figli c’è chi, almeno parzialmente, prende le parti dei contestatori.

Scrivono che, dati i giudizi espressi a Uomini e Donne, le tocca in questo caso accettare le critiche che le vengono rivolte. Quel che scordano è come le critiche siano rivolti non a lei, ma al figlio, ancora un bambino, troppo giovane per scrollarsele di dosso.