Isola dei Famosi 2019: ecco chi sono i favoriti alla vittoria secondo i bookmakers

isola dei famosi

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi continua a riservare ai propri telespettatori numerose emozioni. L’avventura dei naufraghi è giunta a buon punto e le strategie di gioco con il passare dei giorni stanno venendo a galla. Nonostante manchino ancora diverse settimane alla finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, i principali bookmakers hanno già individuato chi potrebbe vincere la nuova edizione. Facciamo insieme il punto della situazione.

Isola dei Famosi 2019, le quote dei bookmakers: i favoriti alla vittoria finale del reality show

I principali siti di scommesse hanno già adocchiato i naufraghi favoriti al trionfo. La favorita alla vittoria del reality show targato Mediaset al momento risulta essere Marina La Rosa quotata a 3,75 su Eurobet e 4,00 su Snai. Molte probabilità di trionfo sembra averle anche Jo Squillo, la quale vittoria viene offerta a 5,00 su Eurobet e 8,00 su Snai. Tra i favoriti vi è anche Marco Maddaloni quotato 6,00 su Eurobet e 5,00 su Snai. L’ipotetica vittoria di Paolo Brosio viene invece offerta a 5,50 su Eurobet e 6,00 su Snai.

L’eventuale trionfo di Kaspar Capparoni è quotato a 7,00 sia su Eurobet che su Snai. Per gli altri naufraghi le chance di vittoria sembrano minori. Le quote, nel corso delle prossime puntate, potrebbero cambiare radicalmente.

Il televoto settimanale: le Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli a rischio eliminazione

Questa settimana al televoto ci sono tre naufraghi: le sorelle Mihajlovic, il cantante Luca Vismara e il noto cantautore Riccardo Fogli. I telespettatori da casa potranno esprimere il proprio voto via Sms, sul sito del reality show e tramite l’app Mediaset Play.

L’esito del televoto settimanale verrà svelato da Alessia Marcuzzi nel corso della settima puntata del reality che andrà in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 27 febbraio. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sull’esperienza honduregna dei vostri amati beniamini.