Fabrizio Moro rivela: “ci siamo quasi “, fan in delirio per l’annuncio

Fabrizio Moro

L’annuncio di Fabrizio Moro “Ci siamo quasi” ha scatenato l’entusiasmo ed il delirio tra i suoi fan e seguaci su instagram. Sono bastate solamente tre parole per accendere gli animi in rete e non soltanto. Fabrizio Moro era a lavoro con il nuovo album ormai da tanto tempo e adesso finalmente sembra essere arrivato il momento dell’uscita. “Facce da mix, ci siamo quasi”, scrive sotto un post pubblicato su Instagram e poi associa altri contenuti pubblicati sulle storie.

Video, registrazioni in studio, altri musicisti che hanno collaborato con lui al nuovo album, ecco tutto ciò che il cantautore ha voluto mostrare ai suoi fan e finalmente oggi si chiude un lavoro che lo ha stressato e gli ha tolto tutte le energie in corpo.

A dimostrazione di ciò a Gennaio Moro scriveva

Oggi si chiude la pre-produzione di questo nuovo lavoro, da lunedì entreremo in studio per registrare … sono stanco ma felice, anzi.. infinitamente felice”,

i fan lo acclamavano, acclamavano il suo ritorno ed oggi annuncia finalmente il ritorno live a quanto pare previsto per ottobre 2019.

Fabrizio Moro ecco le date dei concerti

Alla fine di questo percorso Moro avrà modo di riposarsi qualche tempo, poi dovrà portare avanti gli altri progetti in programma fino ad arrivare ad ottobre, quando i fan potranno acclamarlo nei vari stadi in concerto.

Il 12 ottobre 2019 Moro si esibirà ad Acireale, mentre ci sarà un doppio appuntamento per i fan di Roma nei giorni 18 e 19 ottobre ed infine a Milano giorno 26 ottobre. I fan commentano: “Quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno”, “ti aspettiamo”, “Grazie, perché per ogni mio stato d’animo c’è una tua canzone che riesce ad esprimerlo. Se mi chiedessero di spiegare le emozioni, lo farei cantando le tue canzoni”.

Un’artista in continua crescita

Moro è uno dei pochi artisti che non si è mai fermato, si è fatto conoscere dando il meglio in qualunque occasione e situazione per esempio nelle varie esibizioni tra live nelle varie piazze italiane, concerti, programmi tv ecc.

In questo modo la sua musica è arrivata sia al piccolo pubblico formato dai giovani che al grande pubblico di generazioni un pò indietro. Le sue canzoni sono inoltre diventate conosciute colonne sonore di film, dediche oltre che ovviamente della vita dei suoi fan.