Riccardo Fogli potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli potrebbe essere in procinto di lasciare l’Isola dei Famosi, non ha ancora recuperato totalmente le forze dopo il malore che lo ha colpito qualche giorno fa e che ha fatto spaventare un pò tutti sia all’Isola che in Italia.

Dopo i vari accertamenti medici che avevano condotto il cantante ad abbandonare temporaneamente il gioco, oggi è tornato tra i suoi compagni di avventura rendendosi conto però di non essere in grado di proseguire il percorso. Nonostante tutto, Riccardo è contrariato, vorrebbe proseguire l’avventura, ma non sarà lui a deciderlo.

In questo momento ciò di cui ha bisogno Fogli è sicuramente relax e riposo, solo in questo modo potrà tornare in forze. Ciò vuol dire che decidere di rimanere all’Isola non sarebbe d’aiuto per lui. Non appena tornato sull’isola ha rilasciato delle dichiarazioni alle telecamere Mediaset ed ha ammesso

“Questa mattina è stato bellissimo approdare. Ma le forze non sono ancora al cento per cento”,

il tutto dopo essere stato accolto con grande entusiasmo dai suoi compagni.

Sull’Isola è nata una profonda amicizia

Il malore che ha colpito Fogli è stato però una scintilla che ha dato vita ad una bella e promettente amicizia, il leader della settimana Ghezzal ha ammesso di essersi affezionato a lui e di aver sentito un magone, tanta paura quando Riccardo ha accusato il malore.

Infatti non appena il cantante è approdato sull’isola, Ghezzal lo ha accolto a braccia aperte, lo ha coccolato ed abbracciato per poi ricordargli di essere in convalescenza e di doversi dedicare solo ed esclusivamente al riposo.

Casella e Fogli accomunati forse dallo stesso destino

Riccardo Fogli come Giucas Casella lo scorso anno, quest’ultimo fu costretto ad abbandonare il gioco per malessere fisico, chissà che anche per il cantante quest’anno non possa andare allo stesso modo. Probabilmente sarebbe una grave perdita per Scopriremo molto altro stasera durante la diretta dell’Isola alle 21,30 su Canale 5.