Angela Nasti attaccata sul web, critiche pesanti per la sorella di Chiara

Angela nasti

Angela Nasti massacrata sul web a causa della puntata che è andata in onda giorno 25 febbraio. Non convince la ragazza appena arrivata a Uomini e Donne, tutta colpa del carattere che non le ha permesso di iniziare il percorso con il piede giusto.

Ha un modo di fare molto particolare, forse estremamente diretta per questo non è facile amarla, bisogna avere parecchia pazienza sia da un lato che dall’altro. Eppure gli spettatori non sembrano avere grande pazienza nei suoi confronti dato che si sono già lasciati andare a pesanti critiche sui social.

Le dure accuse sui social: Fenomena!

Vuole fare la fenomena, vuole imitare qualcuno che in passato nel programma ha fatto scalpore, è aggressiva e antipatica, questo è ciò che si dice di lei. In realtà sembra essere antipatica perché vuole essere più che altro sincera sia con se stessa che con chi scende le scale per o in teoria dovrebbe scendere le scale per lei, che con il pubblico di Uomini e Donne che ultimamente ha ricevuto parecchie porte in faccia.

L’ira del pubblico si è scatenata quando durante la puntata di ieri la tronista ha deciso di eliminare un corteggiatore perché proprio non riusciva a vedersi con lui al di fuori del programma, questo ha suscitato rabbia estrema e non pochi insulti.

Effettivamente è stata poco carina con il ragazzo, ha rimproverato “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile” e la risposta del pubblico social è stata: “Ma quanto è capra la sorellina Nasti. Ma quanto sessismo c’è nelle sue frasi” o ancora “Quanta ignoranza”.

Luca Daffrè corteggiatore della Nasti

Nonostante tutto, forse complice il fatto che la ragazza possiede un carattere duro e determinato, porta avanti il suo percorso cercando di farsi conoscere per quella che è, senza peli sulla lingua, sincera e simpatica.

Per sua scelta è stato chiamato per lei in studio Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella e questo gesto da parte della tronista è stato molto apprezzato dal pubblico. Chissà che non si sia riscattata con poco impegno.