Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta?

Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta
Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta

Alcune settimane fa, il web è andato in visibilio alla vista delle foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due si trovavano insieme con il loro piccolo Santiago e sono stati ‘pizzicati’ dai paparazzi di Chi mentre si baciavano. In seguito, il ballerino ha parlato a Domenica In attraverso un video-messaggio. Le sue parole non hanno smentito il presunto ritorno di fiamma e sono state piuttosto rivelatrici. Ma sapete cosa è accaduto prima di quell’intervista a Mara Venier? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.

Stefano e Belen Rodriguez passano la notte insieme

‘L’amore non si spreca mai’

Con queste parole, Stefano De Martino sembra aver confermato il ritorno di fiamma con la sua ex moglie. Ma prima di aprire il cuore alla conduttrice di Domenica In, Stefano ha passato la notte con Belen Rodriguez! A svelarlo è stato il settimanale ‘Chi’ nel numero uscito il 27 febbraio.

Nel dettaglio, Belen era a casa con una forte influenza. Il suo ex marito l’avrebbe curata e coccolata. Un fotografo di ‘Chi’ ha sorpreso il ballerino lasciare l’appartamento della showgirl argentina il mattino seguente. Questo significa che i due ex coniugi hanno trascorso un’intera notte insieme!

Belen non smentisce

Interpellata, la Rodriguez è stata piuttosto vaga e non ha né smentito né confermato la notizia. Le uniche parole proferite dalla showgirl argentina sono:

‘Faccio quello che mi fa stare bene’

A quanto pare, Stefano De Martino la fa stare più che bene. In quest’ultime ore gira voce di una presunta gravidanza della 34enne!

Ancora insulti per Belen

Tra Stefano e Belen c’è sempre stata una grossa intesa. Eppure alcuni giorni fa, la Rodriguez è stata beccata assieme ad un altro uomo. Quale sarà la verità? Intanto sulla sorella di Jeremias e Cecilia è tornato ad esprimersi lo stilista Roberto Cavalli. Dopo averle fatto notare quanto fosse vecchia per fare certe cose e che dovrebbe fare meno la stupida, l’uomo l’ha nuovamente umiliata dicendole che solo i ‘seg*ioli’ sarebbero i suoi fan. Parole crude che hanno toccato nel profondo la showgirl tanto da spingerla a rimuovere il commento!