Uomini e Donne: la tronista piange e lascia lo studio su tutte le furie

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

La Gemma nel parterre

Davvero la tronista piange e lascia lo studio? Ebbene sì, stiamo parlando della dama torinese che, in seguito ai numerosi attacchi e commenti sarcastici, ha abbandonato lo studio in un fiume di lacrime.

Nella nuova puntata si riparte dalla dama più famosa del trono over, Gemma Galgani e da un filmato che riassume gli ultimi momenti della dama trascorsi con RoccoGemma si rivolge al cavaliere dichiarandogli il suo interesse ma afferma che ci sono alcuni istanti in cui Rocco indossa una corazza, oltre la quale, lei non riesce ad andare.

Vengono poi mostrate le immagini dei giorni che hanno trascorso insieme a Torino. Il cavaliere la raggiunge nella sua città e la saluta con un mazzo di fiori e dei cioccolatini. Rocco si lascia andare a molte confidenze, le dice che è sempre stato attratto da lei e le confessa di provare un sentimento importante. La giornata insieme prosegue nei musei egizi, tra mummie e sarcofaghi e qualche simpatico selfie in onore di Tina. Insomma, le due donne, continueranno a punzecchiarsi sempre.

La storia con Rocco

Ebbene sì, la tronista Gemma piange e lascia lo studio. Il motivo? I commenti forti della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Insomma le due donne sono sempre ai ferri corti ma, anche questo, attira molto il pubblico. Ma, i telespettatori, seguono con molta enfasi soprattutto per la relazione in atto tra Gemma e Rocco Fredella.

Amori e dissapori

Ad Uomini e Donne, la tronista Gemma piange e lascia lo studio. Ma non si parlerà solo di lei. Infatti Maria annuncia poi due sedute, una per Riccardo e una per Cristina. La dama afferma di essere riuscita a chiarirsi con lui, mettendo in chiaro di non provare un sentimento ma di essere solo attratta fisicamente e questo confronto è riuscito a far tornare il cavaliere pugliese sui suoi passi, decidendo di continuare la frequentazione.

Dopo questo breve faccia a faccia tra Riccardo e Cristina, interviene Ida dal parterre per dire che si meritano a vicenda, essendo due persone che non desiderano impegnarsi. A queste parole, Riccardo si innervosisce e accusa Ida di essere una donna cattiva. Nel dating show, quindi, non mancheranno mai i colpi di scena.