Ballando con le Stelle 2019: Carolyn Smith getta la spugna e non sarà nella nuova stagione? Parla la giudice

Carolyn Smith
Carolyn Smith

Carolyn Smith a Ballando con le Stelle 2019? Parla la diretta interessata

Stando alle ultime news diffuse in rete, sabato 30 marzo 2019 andrà in onda la nuova stagione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Nel cast della trasmissione ritroveremo ancora una volta Carolyn Smith? Su internet sono circolate diverse notizie in merito, quindi i telespettatori sono rimasti confusi. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa giudice attraverso il suo profilo Instagram. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Ballando le Stelle: lo sfogo di Carolyn Smith

“Vedo sul web notizie assurde per cui non ci sarò a Ballando. E invece ci sarò. Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo. E’ un’ottima notizia”,

ha esordito in questo modo l’ex coreografa sul social. La 58enne, infatti, ha precisato che si tratta di una fake news quella che circola su internet dove annuncia l’esclusione della Smith da Ballando con le Stelle 2019. La donna, inoltre, ha tirato le orecchie a tutti coloro che vanno dicendo in giro che sta morendo. La diretta interessata ha precisato che è ancora viva e per il momento non è guarita del tutto dai tumori.

Il calvario di Carolyn Smith

Quindi Carolyn Smith continua a combattere contro il brutto male come una grande guerriera. La giudice di Ballando con le Stella ha affrontato la malattia col sorriso, in più ha deciso di condividere con tutti i follower le sue giornate.

Infatti quotidianamente fa delle dirette Instagram e posta delle foto e delle Stories. Lo scorso marzo 2018 l’ex coreografa aveva annunciato il ritorno del cancro, che aveva appena sconfitto un anno prima. Da diverse settimane la donna si sta sottoponendo a dei cicli di chemio, 16 in tutto.

“Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”,

ha concluso la Smith sul social.