Isola dei famosi 2019: Soleil Sorgè leader, Jeremias Rodriguez al televoto con Marina La Rosa

Ieri sera, in prime time, su Canale 5 è andata in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Nel corso della diretta sono state eliminate le sorelle Mihajlovic, uscite perdenti dal televoto contro Luca Vismara e Riccardo Fogli. Soleil Sorgè ha battuto al ‘duello delle lingue di fuoco’ Aaron Nielsen aggiudicandosi la collana da leader. Facciamo un riassunto su quanto accaduto nel corso della settima puntata.

Le Mihajlovic eliminate, Riccardo Fogli e Luca Vismara salvi

Le sorelle Mihajlovic sono state eliminate dal gioco. Le figlie di Sinisa (allenatore del Bologna) sono state battute al televoto da Riccardo Fogli e Luca Vismara. Viktorija e Virginia dopo l’eliminazione hanno rifiutato di restare ”sull’Isola che non c’è” dove vi sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Le Mihajlovic, la prossima settimana, saranno ospiti in studio da Alessia Marcuzzi.

Soleil Sorgè si aggiudica la collana da leader battendo alla prova del fuoco Aaron Nielsen

A Soleil Sorgè il coraggio non manca. L’ex protagonista di Uomini e Donne nel corso della nuova diretta ha battuto alla prova del fuoco Aaron Nielsen (figlio della nota attrice Brigitte Nielsen). Soleil ‘immune’ ha spedito in nomination Marina La Rosa, scegliendo infine di portare con sé sull’isola Bonita Jeremias Rodriguez.

I nominati della settimana: Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Luca Vismara vanno al televoto

In nomination questa settimana ci sono finiti: Jeremias Rodriguez, Luca Vismara e Marina La Rosa (nominata dalla leader della settimana Soleil Sorgè). Il pubblico da casa avrà il compito di scegliere chi eliminare dal gioco, il voto potrà essere espresso via SMS, sull’app Mediaset Play o tramite il sito ufficiale del reality show.

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda in prime time su Canale 5 lunedì prossimo, ovvero, il 4 febbraio 2019. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Honduras dei naufraghi.