Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni contro tutti. Ecco cos’è successo al naufrago

Siamo entrati ormai nel vivo di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Pian piano le strategie, le alleanze e i complotti stanno venendo a galla, come anche i caratteri dei concorrenti.

Kaspar Capparoni è stato uno di quelli che si è messo in gioco si dal primo giorno cercando di vivere insieme l’esperienza di gruppo. Da ormai due settimane è confinato sull’isola che non c’è ma nonostante questo riesce a mostrare la forza del proprio carattere.

Kaspar Capparoni prima dell’Isola dei famosi

E’ senza ombra di dubbio uno dei naufraghi più conosciuti di questa edizione del reality. Kaspar ha iniziato la sua carriera in teatro dove ha ottenuto un grande successo grazie. Successivamente raggiunge anche la notorietà grazie alla partecipazione a diverse serie tv e soap opera.

Capparoni ha recitato in film come Ricominciare, Piccolo mondo antico, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa, Il Commissario Rex, Capri, Al di là del lago. Dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Nel febbraio 2003 Capparoni fu arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona: successivamente fu assolto. Dalla seconda moglie, l’ex schedina Veronica Maccarone, sposata nel 2010, ha avuto altri due figli: Alessandro e Daniel.

Si professa persona schietta e sincera e in questa edizione dell’Isola dei famosi, nonostante qualche scivolone pare che sia sicuramente uno dei più attivi e senza peli sulla lingua.

Kaspar Capparoni contro tutti

Il concorrente, nella puntata di ieri sera, è stato messo alle corde da un video nel quale dichiarava di non fidarsi delle donne. A quel punto la conduttrice, Alessia Marcuzzi e le due opinioniste, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, si sono scatenate contro Kaspar.

L’attore si è difeso dicendo che non si riferiva a tutte le donne in generale, ma il riferimento era al comportamento di Marina La Rosa in una determinata situazione. Nonostante questo la D’Eusanio ha rincarato la dose definendolo piccolo e senza coraggio.

A questo punto è intervenuto anche Stefano Bettarini, che ha cercato di spiegare che l’affermazione di Capparoni fosse riferite ad alcune vicende legate all’Isola dei famosi, nello specifico ad una confidenza che l’attore avrebbe fatto ad altri concorrenti per quanto riguarda una prova leader.

Per mettere fine a quello che era diventato un Kaspar contro tutti ci ha pensato la Marcuzzi. Staremo a vedere se il concorrente risentirà delle pressioni della discussione o se si scuserà per l’affermazione. Al momento sembra che l’attore sia convinto della sua idea, visto che l’ha ripetuta a muso duro anche durante la diretta.