L’Isola dei Famosi, replica 27 febbraio 2019 in tv e streaming: due eliminate

L'Isola dei Famosi, replica 27 febbraio 2019 in tv e streaming: due eliminate
L'Isola dei Famosi, replica 27 febbraio 2019 in tv e streaming: due eliminate

Mercoledì 27 febbraio, su Canale 5, è stata trasmessa un’altra puntata de L’Isola dei Famosi 2019. In questo appuntamento non sono mancati i litigi tra i naufraghi e le sorprese. Si è parlato delle nuove storie d’amore nate sulla spiaggia honduregna e ci sono state le fatidiche nomination. A questo turno, a lasciare il reality sono state le sorelle Mihajlovic.

Chi non ha avuto modo di seguire il programma in diretta tv non dovrà farsene un problema poiché sarà replicata la puntata sia in televisione che in streaming online.

Dove vedere la replica de L’Isola dei Famosi 2019 del 27 febbraio

La puntata de L’Isola dei Famosi del 27 febbraio sarà ritrasmessa questa sera in tv su La5 alle ore 21.15. Il tutto dovrebbe durare fino all’1.00 all’incirca. In alternativa si può usufruire del servizio streaming online offerto gratuitamente da MediasetPlay. Basta accedere al portale e pigiare sull’episodio interessato.

‘MediasetPlay’ è usufruibile anche in modalità mobile attraverso smartphone e tablet. Basta installare l’omonima App all’interno del proprio dispositivo.

L’Isola dei Famosi, resoconto della settima puntata: ecco cosa è successo

Durante la diretta in prima serata, non si sono risparmiate le liti e le polemiche. Jeremias Rodriguez ha attaccato Paolo Brosio accusandolo di impegnarsi solo di fronte alle telecamere. Il fratello di Belen ha poi perso le staffe ed ha annunciato la decisione di non condividere più il cibo con gli altri naufraghi ma solo con Soleil Sorgè. Insomma, il gruppo si è spaccato in due! Intanto è stata proclamata leader della settimana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil, infatti ha vinto la sfida contro Aaron Nielsen.

La puntata è poi proseguita con le eliminazioni di Viktorija e Virginia Mihajlovic e le nomination di Luca Vismara, Marina La Rosa e Jeremias Rodriguez. Per scoprire chi sarà il prossimo a lasciare L’Isola dei Famosi 2019 bisognerà attendere l’appuntamento previsto per lunedì 4 marzo a seguito del cambio della programmazione.