Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il nome del bambino e i progetti futuri

Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha confessato il suo stato d’animo per la gravidanza e ha parlato dei progetti dopo la nascita del bambino.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori

Gli affezionati di Uomini e Donne conoscono bene Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Lei è stata tronista e lui la sua scelta, dopo poco tempo. Si può dire che tra loro sia stato quasi amore a prima vista e dal momento della scelta non si sono più separati. Recentemente hanno annunciato di aspettare un bambino o una bambina.

Rosa, però, non sta avendo una gravidanza semplice. Ci sono dei piccoli problemi che necessitano di costante attenzione. La coppia non ha voluto scendere nei dettagli ma, sui social, si mostra sempre felice ed entusiasta per questo particolare momento della loro vita.

Rosa Perrotta a Oggi: ‘Ho pianto tanto, non mi sentivo pronta’

Al settimanale Oggi, Rosa Perrotta ha confessato che quando ha scoperto di essere incinta ha pianto tanto. La modella non si sentiva pronta ad affrontare la nascita di un bambino perché desiderava il meglio per lui. Inoltre la notizia è giunta inaspettata dal momento che Rosa e Pietro volevano creare una famiglia dopo il matrimonio. Ecco le sue dichiarazioni:

Appena l’ho saputo mi sono messa a piangere, un figlio è una grande responsabilità, ma devo dire che Pietro è stato molto bravo a rassicurarmi.

Adesso Rosa e Pietro sono impazienti di vedere la creaturina e, in attesa di scoprirne il sesso, hanno scelto i nomi:

Se sarà un maschietto si chiamerà Domenico come vuole Pietro. Se invece sarà una femminuccia credo si chiamerà Cleopatra. Mi piace perché è il nome di una regina indipendente.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: i progetti dopo la nascita del bambino

Quando il bambino o la bambina nascerà, Rosa e Pietro si trasferiranno a Milano. Secondo loro è la città ideale dove crescere un figlio. Ovviamente la coppia dovrà anche sposarsi, argomento sul quale c’è ancora molta incertezza. La data era stata fissata il 7 giugno, ma Rosa sarà all’ottavo mese di gravidanza e la cosa la preoccupa molto. Più volte l’ex tronista pensa di rimandare il tutto quando il bambino sarà nato.