Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil contro Paolo Brosio: ‘Falso uomo di fede’

Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez hanno accusato Paolo Brosio di essere un falso uomo di fede. Ecco che cosa è successo sull’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, acceso scontro tra Jeremias Rodríguez e Paolo Brosio

Da qualche giorno Paolo Brosio nei confessionali ammetteva di non sopportare l’atteggiamento di Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez. Inevitabilmente il giornalista è arrivato a scontrarsi con loro. Nelle ultime ore, infatti, all’Isola dei Famosi ci sono stati forti scontri e pesanti accuse. Jeremias si è lamentato del fatto che alcuni naufraghi non fanno nulla, non vanno a prendere la legna, non vanno a procurarsi il cibo.

Così, un giorno ha deciso di non condividere le lumache che aveva preso. Paolo Brosio ha voluto chiarire che alcuni naufraghi sono molto deboli fisicamente, quindi bisogna aiutarsi e non avere quell’atteggiamento così critico.

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil: ‘Sei un falso uomo di fede’

Nello scontro è intervenuta anche Soleil. La ragazza voleva far presente a Paolo che sta parlando di aiutare le persone, di altruismo e buoni sentimenti quando da subito il gruppo l’ha esclusa e continua a farlo. A quel punto Jeremias ha perso la pazienza e ha iniziato a fare pesanti accuse nei confronti di Paolo Brosio:

Tu sei carino e gentile solamente quando arrivano le telecamere. Inizi anche a pregare quando arriva la telecamera. Quando non c’è nessuno non fai nulla. Sei un falso uomo di fede.

Anche Soleil ha continuato sulla falsa riga di Jeremias, dicendo:

Parli di perdono e misericordia e poi guarda come ti comporti. Non hai rispetto per una donna. Prega che ci sia veramente un Dio che ti perdoni.

Paolo Brosio ha detto di aver iniziato un percorso di fede per allontanarsi dal passato in cui ha commesso molti errori, ma di avere dei difetti come tutti. Luca Vismara e altri naufraghi, però, hanno confermato che le preghiere di Paolo ci sono tre volte al giorno, indipendentemente dalla presenza delle telecamere.

Isola dei Famosi, Paolo Brosio aiutato dalla produzione?

Durante la discussione è emerso un aspetto che non è stato approfondito molto in puntata. Sempre Jeremias ha detto a Paolo di sapere di tutti i suoi bonus extra dati dalla produzione. L’argentino ha parlato di acqua dolce a disposizione del giornalista e ha alluso ad altri trattamenti di favore. Paolo Brosio ha risposto con una frase molto veloce:

Chiedi anche tu, fai anche tu 30 anni di televisione e poi vediamo.

Nel corso delle prossime puntate de L’Isola dei Famosi si chiarirà anche questo aspetto?