Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil: scoppia la lite in diretta

Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil: scoppia la lite in diretta
Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil: scoppia la lite in diretta

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2019 è stata estremamente movimentata. Protagoniste sono state assolutamente le discussioni. Durante la settimana, infatti, numerosi sono stati gli episodi che hanno visto i naufraghi scontrarsi su determinate tematiche.

Per questo motivo, in occasione della diretta di ieri sera, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto affrontare le varie vicende in modo da far confrontare i naufraghi. Tra i vari argomenti, quello che ha generato maggiore scalpore è stato quello legato alla lite tra Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge e Paolo Brosio.

Isola dei Famosi 2019: Le accuse di Jeremias e Soleil contro Brosio

Gli animi si sono notevolmente surriscaldati nella Palapa. Una tra le liti più accese scoppiate in diretta all’Isola dei Famosi 2019 è stata quella che ha visto come protagonisti Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge contro Paolo Brosio. I primi due, infatti, hanno accusato Brosio di essere alquanto falso. A loro avviso, infatti, dinanzi le telecamere si comporta in un modo, mentre nel momento in cui si spengono fa tutt’altro. Quando le telecamere lo riprendono, il naufrago proverebbe a far vedere il lato migliore di sé andando a pregare e mettendo in evidenza il suo aspetto più umano. A telecamere spente, invece, tutto cambia.

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio smentisce tutto

Tali accuse non sono, naturalmente, piaciute a Paolo Brosio, che non ha esitato a rispondere in modo alquanto piccato. Il protagonista di tali attacchi, infatti, si è difeso smentendo categoricamente quanto detto. Il giornalista, però, ha voluto spostare un po’ la questione sul tema legato alla sua fede.

Nel caso specifico ha detto di pregare tutti i giorni, a prescindere dalle telecamere. Inoltre, Brosio ha affermato che sono i naufraghi che chiedono spesso a lui di pregare insieme e non il contrario. Ad ogni modo, la situazione è degenerata ulteriormente creando un po’ di scompiglio. Tra grida, schiamazzi e frasi gridate al vento, Alessia Marcuzzi ha preferito chiudere il collegamento.