Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger più o meno un anno iniziò una love story tanto criticata con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto ormai come uomo inaffidabile, poco sincero e serio. Il ragazzo diede una pessima impressione durante il programma e al termine si scoprì che tutto aveva avuto uno scopo pubblicitario, puro business. Il ragazzo non aveva alcuna intenzione di trovare l’amore tanto professato.

La figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, nonostante le critiche, decise di portare avanti la relazione diffidando da qualunque parere negativo o da coloro che avrebbero voluto metterla in guardia per salvaguardarla.

Oggi la loro storia è giunta al capolinea, la notizia non sorprende, anzi ci si chiede come sia durata così tanto. E’ stata proprio lei ad annunciare la fine con un post su Instagram dove scrive: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”.

Foto eliminate e tanta rabbia, cosa nascondono i due ragazzi?

Parole amare, di rabbia, infuocate dirette al personal trainer che intanto ha eliminato tutte le foto di coppia, forse per questo Mercedesz è parecchio arrabbiata, sarà stato questo il motivo che ha fatto infuriare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Ma soprattutto quale sarà il motivo della loro rottura?

Come nacque la loro love story?

La storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger nasce a Capri in occasione di una kermesse, a detta loro si sono subito amati e frequentati giorno e notte dato che all’inizio era davvero troppo presto scegliere una convivenza.

Scatti bollenti, scatti osè, scatti di qualunque genere, ripreso ogni momento della loro vita di coppia condivisa direttamente da loro sui social, Lucas conosce da subito la famiglia di Mercedesz e adesso decidono di prendere due strade diverse.

Qualcosa non torna, ma adesso ci si chiede, sarà una rottura definitiva o c’è ancora una piccola speranza di ritorno?