Spettacolo

Uomini e Donne, ex tronista finisce nei guai: indagato per truffa, ecco cossa ha fatto

Uomini e Donne: ex tronista indagato, ecco il motivo

Dopo il cavaliere del Trono over Nino Castanotto che è finito su Striscia la Notizia per non aver pagato i propri dipendenti di un’agenzia di viaggi, ora è il turno di un ex tronista. Stiamo parlando di Paolo Marco Filippin, friulano ed ex protagonista del popolare dating show di Maria De Filippi. L’uomo è finito nei guai ed è indagato per truffa. Ma per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Paolo Marco Filippin nei guai

Sta indagando la Procura di Pordenone sul mobilificio di Maron di Brugnera che ha portato decine di clienti a chiamare la Federconsumatori perché, nonostante in accordo col titolare avessero versato l’acconto, questi non hanno mai ricevuto i mobili che avevano ordinato.

Per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne è stato scritto sul registro degli indagati per concorso in truffa. Oltre a lui sono coinvolte altre due persone. In più, alcuni giorni fa le forze dell’ordine hanno fatto una perquisizione. A chiamare le autorità competenti sono stati diversi clienti che, esasperati dalla situazione che si era creata, hanno fatto regolare denuncia.

In un primo momento sembrava la solita insolvenza che si poteva risolvere con una mediazione tra legali, ma dopo i primi accertamenti si è venuti a conoscenza che l’ex tronista non aveva mai consegnato i mobili a nessuno.

La truffa ai danni dei clienti

Nel dettaglio, tutti i clienti truffati che si sono rivolti alla sede principale di Trieste e alla filiale di Pordenone per acquistare dei mobili, in quell’occasione avevano sganciato tra i quattro e i sette mila euro per riceverli a casa. L’avvocato dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Filippin, ha affermato che chiarirà al più presto questo inconveniente e di ricondurre il tutto a una questione civilistica. Anche lui finirà nel mirino del tg satirico Striscia la Notizia come il messinese Nino Castanotto? Non ci resta che aspettare.

Uomini e Donne
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago