Spettacolo

The Voice of Italy 2019: ecco il nome a sorpresa per il ruolo di giudice

Continua a far discutere la decisione della Rai di ritirare l’offerta fatta a Sfera Ebbasta per il ruolo di giudice di The Voice of Italy 2019. In questi giorni si sono rincorse tantissime voci su chi potrebbe prendere il posto di quarto giudice.

L’ultima ipotesi era quella di Arisa anche se nelle ultime ore si sarebbe fatta un’altra ipotesi che vedrebbe direttamente coinvolta la conduttrice Simona Ventura.

The Voice of Italy 2019: Sfera Ebbasta fuori dal programma

Nei giorni scorsi sulla vicenda Sfera EbbastaThe voice of Italy, sono intervenuti il direttore di Rai 1 Carlo Freccero e l’amministratore delegato Rai, Salini. Il primo ha chiarito che l’artista era stato contattato per far parte del cast nel ruolo di coach. Una volta che il contratto è arrivato nelle mani dell’Ad tutto è stato bloccato.

Secondo quest’ultimo il cantante non avrebbe fornito chiarimenti ai parenti delle vittime della tragedia nella discoteca di Corinaldo. Un atteggiamento non ritenuto rispettoso dai vertici di Rai 2. E’ bene specificare che Sfera Ebbasta non è implicato in vicende giudiziarie legate a quella maledetta serata. Secondo Salini si tratta di una decisione di buon senso.

Ovviamente i vertici Rai sono a lavoro per trovare un sostituto del trapper. Al momento il cast completo di The Voice of Italy 2019 dovrebbe essere composto da Simona Ventura alla conduzione e  Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini nel ruolo di coach.  Bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire su quale artista ricadrà la scelta per sostituire Sfera. Intanto è stato annunciato che il programma partirà sicuramente, molto verosimilmente la data dell’esordio della nuova stagione sarà il prossimo 23 aprile.

Secondo quanto riportato da TvBlog pare che sia forte la candidatura di Arisa come quarto giudice del programma condotto Simona Ventura.

The Voice of Italy 2019: il quarto giudice potrebbe essere Simona Ventura?

Nel caso in cui non si riuscisse a trovare un altro nome valido entro pochi giorni, la stessa Simona Ventura, chiamata a condurre il talent, potrebbe ritrovarsi sulla poltrona rossa, insieme agli altri tre giudici.

Una mossa a sorpresa ma che potrebbe, in parte, risolvere il problema del quarto giudice. In realtà pare che gli autori stiano vagliando anche un altro nome, che sicuramente farà discutere, parliamo di Carla Bruni, la moglie di Sarkozy.

Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire chi sarà il quarto giudice del talent canoro che andrà in onda a partire dal prossimo aprile su Rai 2.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago