Alessia Marcuzzi accusata di fare favoritismi all’Isola dei Famosi: la risposta della conduttrice

Alessia Marcuzzi è stata accusata di fare favoritismi all’Isola dei Famosi. La conduttrice si è difesa sul suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi favorisce Soleil Sorge?

Da quando Soleil Sorge è entrata a L’Isola dei Famosi, molti utenti e naufraghi sostengono che la ragazza venga in un qualche modo favorita e avvantaggiata dalla produzione.

Striscia la Notizia aveva mandato in onda un servizio che raccontava la prova del fuoco sostenuta da Aaron Nielsen e Soleil Sorge qualche puntata fa. Ebbene, sembrava che la fiamma di Aaron fosse molto più forte di quella di Soleil che poi ha vinto la prova diventando leader. Negli ultimi giorni alcuni utenti hanno affermato che anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, sembra stia dalla parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, le critiche a Alessia Marcuzzi

Durante le puntate del reality, Alessia Marcuzzi ha detto più volte preso le difese di Soleil dicendo di trovarla una ragazza in gamba e simpatica. Un utente ha scritto un messaggio proprio su questo nel profilo Instagram della conduttrice:

Ma qualcuno si domanda perché nessuno sopporta Soleil sull’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?

Alessia ha risposto a questa accusa in modo molto deciso. Ecco che cosa ha scritto:

Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla.

Basterà per placare le polemiche sui favoritismi nel reality?

Isola dei Famosi, parla un’ex naufraga: ‘Due pesi e due misure’

Elena Morali, naufraga de L’Isola dei Famosi nella scorsa edizione, ha commentato più volte il reality sul suo profilo Instagram. L’ex pupa ha dichiarato che secondo lei vengono usati due pesi e due misure. Per Elena, l’inviato Alvin è palesemente contro Paolo Brosio e più volte lo zittisce facendo emergere una certa antipatia per il giornalista.

Ma Elena Morali ha detto la sua anche sulla tanto criticata Soleil. Per la showgirl l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una serpe e il “povero” Jeremias Rodríguez si sta facendo abbindolare da lei. Che cosa succederà nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi?