Isola dei Famosi: rivelazione choc, Jeremias Rodriguez uscirà lunedì

Lacrime commoventi

Davvero Jeremias Rodriguez uscirà lunedì? In realtà queste sarebbero le illazioni sui social network che vorrebbero vedere Soleil in completa solitudine. Per i naufraghi il tempo trascorso sull’Isola dei Famosi è occasione per riflettere su se stessi. Il pensiero è rivolto anche ai legami più e meno sinceri che allietano la propria vita, sulla nostalgia provata verso gli affetti più autentici lontani migliaia di chilometri.

E Jeremias Rodriguez, anche se durante la permanenza i Honduras ha iniziato una storia con Soleil Sorge con cui sembra essere scoppiato un sentimento vero, questo senso di tristezza lo ha provato nelle scorse ore, pensando alla sua famiglia lontana e in particolare al nipotino Santiago, figlio della sorella Belen e di Stefano De Martino.

L’emozione non ha voce

Forse Jeremias Rodriguez uscirà lunedì in quanto è in nomination con Marina La Rosa e Luca Vismara. Dopo aver già parlato del padre Gustavo che non è stato molto bene nell’ultimo periodo, il fratello di Belen e Cecilia ha confessato di sentire la mancanza dei suoi affetti, nonostante in Honduras abbia vicino Soleil Sorge, con la quale ormai forma coppia fissa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una spalla su cui contare ma è chiaro che col passare del tempo la quotidianità comincia a mancare davvero tanto.

“Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi”,

ha detto Jeremias parlando del suo rapporto con Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino.

“Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”,

ha poi aggiunto il Rodriguez che non ha mai nascosto di aver dovuto affrontare periodi non facili quando si trovava in Argentina.

La isla bonita

Se Jeremias Rodriguez uscirà lunedì, questo lo scopriremo lunedì 4 marzo. Una cosa è certa, il fratello di Belen Rodriguez ha trovato l’amore: Soleil Sorge. Insieme a quest’ultima ha trascorso una splendida notte sull’isla bonita.