Spettacolo

Isola dei famosi: dichiarazioni spiazzanti tra Jeremias e Soleil

All’Isola dei famosi ne stanno accadendo di tutti i colori. I vari naufraghi, infatti, si stanno rendendo protagonisti di alcuni episodi, alcuni alquanto piacevoli, altri decisamente meno. Numerose sono le liti che scoppiano ogni giorno a causa del cibo che scarseggia, delle mansioni da svolgere e della stanchezza. Se da un lato, però, c’è chi litiga, dall’altro c’è chi si lascia andare a dichiarazioni spiazzanti come quelle tra Jeremias e Soleil.

Jeremias a Soleil sull’isla bonita

I due ragazzi sono giunti sull’Isola dei famosi in un secondo momento. Sia Jeremias che Soleil, però, hanno mostrato sin da subito una fortissima affinità reciproca che li ha portati a legare molto. Dopo pochissimi giorni dal loro sbarco, infatti, i due hanno iniziato a lasciarsi andare a romantiche effusioni e baci appassionati.

Il pubblico è rimasto naturalmente stupito dalla rapidità con cui i ragazzi si siano avvicinati l’un l’altra. Tale stupore, tuttavia, è stato attenuato nel momento in cui si è scoperto che i protagonisti si conoscessero già al di fuori. Ad ogni modo, dopo svariati momenti di passione, tra Jeremias e Soleil sono scappate dichiarazioni spiazzanti. Essendo la vincitrice della prova leader, Soleil ha avuto la possibilità di andare sull’isla Bonita insieme ad un concorrente. Ed indovinate un po’ chi ha scelto? Ma naturalmente il suo Jeremias.

La spiazzante dichiarazione di Jeremias a Soleil

Il fratello di Belen Rodriguez si è mostrato molto felice di trascorrere un po’ di tempo insieme a Soleil. Il ragazzo ha voluto palesare la sua gioia confessando una cosa inaspettata. Jeremias, infatti, ha fatto una spiazzante dichiarazione a Soleil dicendole: “Te quiero”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha potuto trattenere l’emozione e la felicità. La ragazza ha, infatti, detto di essere felicissima di essere riuscita a tornare sull’isola paradisiaca, specie perché in sua compagnia c’è Jeremias. Tra i due pare proprio stia nascendo un bellissimo sentimento. Ma saranno sinceri fino in fondo? Quando si tratta di reality show è sempre bene avere qualche dubbio.

Ad ogni modo, se da un lato Jeremias e Soleil si stanno lasciando andare a spiazzanti dichiarazioni, su Playa Uva sta regnando il caos. Luca e Jo Squillo, infatti, si sono lasciati andare ad una discussione molto accesa. Il cantante è rimasto malissimo della nomination ricevuta da Jo, per questo motivo, ha sbottato contro di lei. La naufraga, dal canto suo ha provato a difendersi dicendo di assumersi tutte le sue responsabilità. Tutto è stato incrementato dall’intervento di  Ghezzal il quale ha difeso Jo accusando Luca.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago