Spettacolo

Mia Martini fa discutere ancora oggi, la rabbia di Drupi

Mia Martini, un nome che ha acceso mille discussioni negli anni, passando dall’essere un personaggio totalmente indifferente, dimenticato, ad essere un vero e proprio caso televisivo.

Qualcuno con tanta rabbia dice che su di lei si è acceso un ricordo finto solamente adesso dopo il film, in un clima totalmente finto, commemorativo ma molto ipocrita, mentre in realtà quando Mia Martini era viva il pensiero comune non era poi così positivo.

Questo è il pensiero di alcuni grandi nomi dello spettacolo italiano e non solo, oggi fa notizia chi parla chiaro e vuole andare contro l’ambiguità ed il finto buonismo che si scatena non appena sfiorato l’argomento.

Drupi: “Su Mia Martini ipocrisia”

Drupi, Giampiero Anelli, dopo essere stato intervistato dal settimanale Chi ed essersi lasciato andare ad uno sfogo piuttosto duro ha ricevuto una serie di critiche, difficile prendere una posizione controcorrente. In realtà l’artista non aveva alcuna intenzione di sminuire Mia Martini, anzi il suo obiettivo era proprio prendere le sue difese e darle il valore che merita.

Dice di trovarsi circondato da ipocrisia e che in occasione del ricordo della cantante ha visto nascere parecchie amicizie immaginarie. Le stesse persone che oggi la dipingono come una diva, ieri la schifavano e quando lei entrava in sala di registrazione “si toccavano gli attributi” per fare i dovuti scongiuri data l’etichetta che l’ha accompagnata fino alla morte.

Le sue parole hanno fatto scalpore ma non si spegne la commozione e l’amore nei suoi confronti. I brani di Mimì intanto ancora oggi sono nella classifica dei brani più ascoltati perchè è innegabile si tratti di un’artista dalle mille sfaccettature che purtroppo si è trovata ad affrontare una triste realtà.

Messaggio commemorativo all’Ariston

Uno degli ultimi messaggi commemorativi, arrivato circa 30 anni dopo l’accaduto è di Serena Rossi che proprio sul palco dell’Ariston le ha dedicato dolci parole.

La Rossi ha ammesso di aver pensato a Mia Martini come l’artista delle ingiustizie, delle violenze, della discriminazione quando in realtà si trattava di un’artista dalle mille doti e qualità a cui adesso vorrebbe chiedere scusa a nome di tutti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago