Live – Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della prima puntata. Ecco di chi si tratta

barbara d'urso

Cresce l’attesa per l’esordio del nuovo programma condotto da Barbara D’Urso che si chiamerà Live – Non è la D’Urso. La puntata d’esordio è prevista in prima serata per il prossimo 13 marzo.

Il programma avrà un format molto simile a quello di Pomeriggio 5. Ogni puntata ci saranno tanti ospiti e si parlerà delle principali vicende che riguardano i programmi televisivi e i gossip del momento.

Live – Non è la D’Urso presentazione

Ad anticipare l’inizio della nuova avventura di Barbara D’Urso un video di presentazione postato sul profilo social della conduttrice. La trasmissione segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show. Nel promo si vede la D’Urso conduttrice del Tg5, sposa ne Il Segreto, velina  a Striscia la Notizia, meteorina, giudice a Forum, inviata, compagna di Ridge a Beautiful. Poi, finalmente, qualcuno spegne la tv. Chi? Ovviamente lei, Barbara, quella vera.

In ogni puntata la padrona di casa ospiterà in studio de L’isola dei famosi prima e del Grande Fratello poi, parlando di argomenti strettamente collegati alle dinamiche dei reality di Canale 5. Sul profilo social di Pomeriggio 5 è stato annunciata la data di inizio del programma. Live – Non è la D’Urso prenderà il via il prossimo 13 marzo.

Live – Non è la D’Urso ospiti prima puntata

Sarà, quindi, una versione più estesa di Domenica Live e più approfondita con tantissimi ospiti. Nella prima puntata sarà in studio Heather Parisi, che ha fatto tanto discutere per la discussione social con Lorella Cuccarini. La showgirl americana tornerà a mediaset dopo l’esperienza come giudice di di Amici 2018.

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso si lancerà in questa nuova avventura con il solito entusiasmo. I vertici Mediaset hanno deciso di puntare su quella che è una delle conduttrici di punta, che certamente non deluderà le aspettative. I talk condotti dalla D’Urso, infatti, riescono ad ottenere sempre ottimi risultati in fatto di ascolti.

Molto probabilmente potrebbero essere in studio anche i primi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, che avrà alla conduzione ancora la Barbara nazionale. Al momento l’unico nome che è stato fatto in tal senso è quello di Francesca De Andrè. Per quanto riguarda gli opinionisti dovrebbero essere, a meno di clamorosi ribaltoni, Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria.

Per scoprire le emozioni che riserverà il nuovo programma di Barbara D’Urso non resta che attendere la sera del 13 marzo quando ci sarà l’esordio di Live.