Uomini e Donne replica, la scelta di Luigi e Ivan in streaming e tv

Uomini e Donne replica, la scelta di Luigi e Ivan in streaming e tv
Uomini e Donne replica, la scelta di Luigi e Ivan in streaming e tv

Venerdì 1 marzo, su Canale 5, è andata in onda la terza ed ultima puntata dello speciale di Uomini e Donne con le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Dopo mesi di burrascose liti, amore e soprattutto indecisioni, i due ragazzi hanno salutato per sempre il trono classico di Maria De Filippi. La puntata ha regalato parecchie emozioni ed è stata veramente intensa. La replica di Uomini e Donne del serale, sarà trasmessa in tv ma è possibile rivedere il programma anche in streaming online. Scopriamo subito dove e come.

Ecco dove vedere la replica della scelta di Uomini e Donne in tv e streaming

Prima di svelarvi cosa è accaduto in quest’ultima parte dello speciale di Uomini e Donne, avvisiamo che la puntata verrà trasmessa in replica in televisione su La5, lunedì 4 marzo alle ore 21.15 circa.

Chi non vuole attendere può sempre rivivere le emozioni della scelta di Luigi e Ivan attraverso il servizio streaming online fornito da MediasetPlay o Infinity. Il primo è un sito completamente gratuito mentre il secondo è a pagamento ma non possiede la pubblicità. Tuttavia, in entrambi i casi si può scaricare l’omonima App sui proprio smartphone o tablet e vedere il programma in mobilità.

Resoconto Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan

Anche quest’ultima parte di Uomini e Donne, dedicata alla scelta, si è tenuta all’interno del fiabesco Castello di Tor Crescenza, a Roma. La stupenda cornice ha incoronato il sogno d’amore di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Entrambe le scelte, infatti, hanno avuto esito positivo.

La puntata si è aperta con la scelta di Luigi. Il ragazzo era indeciso tra la sensuale Valentina e la dolcissima Irene. Alla fine ha seguito il suo cuore e si è dichiarato per la Capuano. Dopodiché i riflettori si sono accesi sull’altro tronista. La scelta di Ivan si è rivelata essere Sonia Pattarino.