Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez si scusa con Paolo Brosio

Jeremias Rodríguez si è scusato con Paolo Brosio dopo il pesante litigio avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez chiede scusa a Paolo Brosio

Nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi è successo qualcosa di inaspettato. Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge sono tornati dalla notte trascorsa sull’Isla Bonita e a Playa Uva l’accoglienza è stata un po’ fredda. Soltanto Marco Maddaloni, Ghezzal e Riccardo Fogli si sono avvicinati per salutarli.

Tuttavia, Jeremias ha fatto un gesto molto particolare: si è avvicinato alla tenda dove si trovava Paolo Brosio, gli ha stretto la mano e gli ha chiesto scusa per i modi avuti nei giorni scorsi. In un confessionale Paolo Brosio ha detto di apprezzare molto il gesto e di voler dimenticare tutto quello che è successo tra loro.

Isola dei Famosi, il litigio di Jeremias e Paolo

Il litigio di Jeremias e Paolo Brosio in realtà è stato molto pesante. Complice anche Soleil, Jeremias ha accusato il giornalista di essere un falso uomo di fede. Secondo lui, Paolo iniziava a pregare e a comportarsi in modo gentile e disponibile solamente quando sapeva di essere ripreso dalle telecamere. Non solo, in un fuorionda, Jeremias ha detto a Paolo di vergognarsi per come parla delle donne. In ogni caso sembra che tra i due naufraghi ora sia tutto sistemato.

L’Isola dei Famosi torna lunedì 4 marzo

La prossima settimana L’Isola dei Famosi andrà in onda di lunedì. Il reality, quindi, tornerà al suo giorno di programmazione storico. Lunedì 4 marzo uscirà un naufrago tra Luca Vismara, Marina La Rosa e Jeremias Rodríguez. L’eliminato raggiungerà L’Isola che non c’è e, se deciderà di rimanere, si aprirà un televoto tra lui e Kaspar Capparoni. Stefano Bettarini godrà dell’immunità. Ci sarà una nuova prova leader che vedrà il successore di Soleil nella guida del gruppo.

Verranno affrontati anche l’argomento del tradimento della moglie di Riccardo Fogli e dei vari scontri che ci sono stati tra i naufraghi negli ultimi giorni?