Il Segreto, anticipazioni dal 3 all’8 marzo 2019: Antolina si suicida, Saul esce allo scoperto

Il Segreto, anticipazioni dal 3 all'8 marzo 2019: Antolina si suicida, Saul esce allo scoperto
Il Segreto, anticipazioni dal 3 all'8 marzo 2019: Antolina si suicida, Saul esce allo scoperto

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 3 all’8 marzo 2019 parlano di intrighi, suicidi e… morte! A decidere di togliersi la vita sarà Antolina. L’ex ancella non sopporterà l’idea di dover crescere il bambino da sola, morirà? Intanto, Saul, per salvare la sua amata, esce allo scoperto.

La scorsa settimana, i fan della soap opera iberica sono rimasti amareggiati dalla cancellazione improvvisa del serale su Rete 4. Questa volta la Mediaset ha deciso di farsi perdonare dagli spettatori e, martedì sera, andranno in onda ben due appuntamenti! Scopriamo cosa andremo a vedere nei prossimi giorni.

Anticipazioni Il Segreto, Saul esce allo scoperto

Proseguono le indagini in merito alla scomparsa di Donna Francisca e di Raimundo. Mentre i due coniugi si ritroveranno rinchiusi in manicomio, Saul e Mauricio escogiteranno un piano per smascherare il colpevole di questo mistero. Nel frattempo, Raimundo scopre che a rapire sua moglie è stato Fulgencio. Quest’ultimo minaccerà i coniugi di ucciderli.

Le condizioni di salute di Fernando, peggioreranno. Nemmeno le medicine gli forniranno quel momentaneo sollievo. Julieta guarderà sulla scrivania dell’uomo e scoprirà una foto di Maria Castaneda. Purtroppo la Uriarte sarà colta in flagrante dal Mesia il quale, furioso, la rinchiuderà in camera. Alla fine Saul e Mauricio si recheranno alla Casona e costringeranno Fernando a liberare Julieta. L’uomo resterà sorpreso nel vedere l’Ortega e svelerà che sa dove sono stati trascinati Francisca e suo marito.

Carmelo scopre che sua moglie non è al 100% fuori pericolo e che rischia di riportare dei danni irreversibili. Le schegge del proiettile si trovano fin troppo vicini al cervello! Nonostante la drammatica notizia, il sindaco di Puente Viejo cercherà di non scoraggiarsi.

Anticipazioni Il Segreto 3-8 marzo, Antolina tenta il suicidio

Elsa, soffrirà per l’imminente matrimonio della perfida Antolina e del suo amato Isaac. Nonostante ciò, la Laguna continuerà a investigare sull’ex ancella ed entrerà di nascosto nella sua stanza. Avrà la conferma che Antolina e suo fratello erano amanti, inoltre, scoprirà che la sua ex ancella sapeva che si sarebbe verificato l’attentato al suo matrimonio.

Isaac, dopo averci riflettuto attentamente, decide di non sposare Antolina poiché non la ama. Quando la donna riceverà la notizia non la prenderà bene e tenterà di suicidarsi ingerendo della sostanza velenosa. Isaac e Elsa la troveranno riversa a terra priva di coscienza e cercheranno di aiutarla. L’ex ancella morirà assieme al suo bambino? Intanto, Francisca verrà separata da suo marito!