Loredana Lecciso innamorata: l’ex di Al Bano Carrisi di nuovo felice

Loredana Lecciso dopo Al Bano ha ritrovato l’amore? Ecco la verità sulla madre di Jasmine

Loredana Lecciso negli ultimi tempi continua a far parlare di se. L’ex di Al Bano Carrisi dopo la fine della storia con il noto cantante non è mai stata paparazzata accanto ad un uomo. Il suo cuore, però, batte sempre per i suoi amori motivo per cui Loredana non smette di perdere il sorriso.

Loredana Lecciso ha un solo amore, quello per i figli avuti da Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso in una recente intervista al magazine Sono, non ha voluto parlare della sua vita sentimentale, cambiando discorso continuamente. La show girl, inoltre, ha specificato che in una relazione sentimentale è lei a corteggiare e non il contrario. In più l’ex del Maestro Carrisi ha precisato che i suoi unici amori sono i tre figli Brigitta, Jasmine e Albano junior detto Bido.

Dopo la fine della storia con Al Bano Carrisi, con il quale ora ha un rapporto sereno, Loredana ha puntato tutto sul lavoro e sulla sua linea di profumi. Inoltre, la show girl ha ha ammesso di avere anche un ottimo rapporto con le sorelle Amanda e la sua gemella Raffaella.

“Loro sono sempre state il mio punto di appoggio, soprattutto quando le avversità della vita hanno bussato alla mia porta. Adesso stiamo lavorando felicemente insieme a Lecce, dove ho aperto un nuovo punto vendita. “

Loredana Lecciso sempre al top, ecco come si tiene in forma l’ex di Al Bano

Chi segue Loredana Lecciso sui social sa benissimo che l’ex di Al Bano è sempre attiva. Precisamente, su Instagram la show girl, spesso si lascia andare in scatti molto molto particolari, puntando sull’attenzione dei follower. In particolar modo, il pubblico maschile apprezza moltissimo le sue foto dove mette in mostra il suo aspetto fisico e le proprie forme, sempre al top.

Loredana, infatti, sempre durante l’intervista la magazine ha ammesso di tenere molto al suo aspetto e per tale ragione cerca di curarlo in ogni modo, praticando attività fisica e mangiando sano.