Al Bano e Romina Power, arriva l’annuncio: dopo 24 anni finalmente…

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi e Romina Power il 7 luglio 2018 saranno di nuovo insieme, ecco perchè

Al Bano e Romina ci ‘riprovano’, ecco cosa sta succedendo ai due artisti

Al Bano e Romina Power si preparano per un 2019 senza parole. Non solo diventeranno ancora una volta nonni grazie alla figlia Cristel che ad agosto darà alla luce il suo secondo figlio, ma i due sono pronti a pubblicare un nuovo album insieme.

Un disco a due voci che arriverà dopo ben 24 anni. Vediamo nei dettagli cosa stanno progettando i due artisti. Inoltre, il leone di Cellino è impegnato anche al cinema, dove prossimamente girerà un film lontano dall’Italia.

Al Bano e Romina Power pronti con un nuovo disco

Al Bano e Romina dunque sono pronti a stupire di nuovo i propri fan. La coppia che da più di vent’anni riempie piazze e stadi di tutto il mondo è vicina alla pubblicazione di un nuovo disco. Dal ’95 ,infatti, i due non hanno più prodotto un album. Dopo il divorzio Al Bano e la Power si sono riavvicinati nel 2015 concedendosi una nuova possibilità.

 “Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista”.

Al Bano e Romina Power di nuovo nonni, la gioia dei due artisti

Al Bano e Romina Power oltre ai tanti impegni lavorativi sono pronti a diventare per la seconda volta nonni. A quanto pare, Cristel sta per diventare di nuovo mamma dopo l’arrivo di Kay avuto lo scorso anno.

Il lieto evento è previsto per Agosto 2019 e per ora non si sa ancora il sesso del futuro nascituro. Nel 2001 Carrisi si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli. Nonostante sia finita anche la relazione con quest’ultima, Al Bano non è mai venuto meno ai suoi obblighi amando tutti allo stesso modo.